giovedì 23 luglio 2015

Segnalazione - SPLENDIDO COME IL SOLE DI TULUM di Federica D'Ascani

Oggi vi segnalo la prima delle uscite YouFeel - Rizzoli del mese di luglio.
Iniziamo con l'autrice Federica d'Ascani che ho già avuto il piacere di ospitare in merito al romanzo "L'istinto di una donna".
Oggi conosciamo più da vicino il suo nuovo lavoro per il mood Emozionante dal titolo "Splendido come il sole di Tulum". Un romanzo che prossimamente avrò anche il piacere di recensire.
E ricordiamo che Quando l’amore è senza confini è destinato a splendere alla luce del sole.





SINOSSI: Fanny attende trepidante il momento del fatidico sì. Abbandonata appena nata e cresciuta senza affetti, ha finalmente la possibilità di essere felice e costruirsi una famiglia. Ma il matrimonio non si fa: Carlo, lo sposo, la lascia sull’altare e scardina ogni certezza costruita fino a quel momento. In pochi minuti, senza pensare troppo alle conseguenze e per non morire di dolore, Fanny decide di partire lo stesso per il Messico, meta del viaggio di nozze, chiedendo al suo grande amico Davide di accompagnarla. Non sa che lui aveva già pronte le valigie per fuggire dall'Italia e da una vita di solitudine affettiva, specialmente dopo il suo outing che lo aveva definitivamente allontanato da un padre bigotto e omofobo. Il viaggio spinge Fanny e Davide a iniziare un percorso interiore alla riscoperta di loro stessi. Alejandro e Rafael, due animatori del villaggio, sembrano incarnare le paure e le speranze di entrambi. Insieme a loro, Fanny e Davide capiranno davvero quali sono i loro sogni per il futuro. E l'amore li travolgerà, inaspettato, caldo e splendido come il sole di Tulum.
Una doppia storia d’amore che procede su due binari paralleli e diversi, con la forza che solo l’amore vero sa dare.


DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Splendido-come-sole-Tulum-Youfeel-ebook/dp/B010LY7J8A/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1436862116&sr=1-1&keywords=d%27ascani








Eccovene un assaggio! 








 
L'AUTRICE: Nata a Roma nel 1984, è diplomata in lingue straniere. recensore presso Insaziabili Letture, editor freelance, scrive da sempre, sempre e di tutto. Spazia dal genere horror, al fantasy, dall’erotico ai saggi. Ha usato anche lo pseudonimo Rebecca Dowl per i suoi romanzi self. Tra le tante pubblicazioni si ricorda Damster edizioni,Delos e nel dicembre 2014 ha esordito nella collana digital only Youfeel Rizzoli con l’erotico "L'istinto di una donna". "Pensavo di essere un serial killer, invece... sono solo incinta" è un saggio/diario sulla gravidanza appena pubblicato per Delos Digital. Il 10 luglio è uscito il suo nuovo romanzo per You feel, "Splendido come il sole di Tulum".
Al momento sta lavorando a un romanzo storico che tratta un tema a lei molto caro e delicato: la sindrome di Down.

Nessun commento:

Posta un commento