mercoledì 29 luglio 2015

Segnalazione - TUTTO QUELLO CHE VOLEVO DA TE? di Deborah Fasola





Oggi continuiamo con le segnalazioni YouFeel - Rizzoli e conosciamo più da vicino il nuovo romanzo di Deborah Fasola dal titolo "Tutto quello che volevo da te?" per il Mood Ironico.
Dall’autrice di “Un adorabile bugiardo”, un’altra esilarante commedia romantica da gustare con un sorriso malizioso sotto l’ombrellone.
PAROLA D'ORDINE:  A cosa serve davvero un uomo?






SINOSSI: Nina, trent’anni, una carriera di giornalista che non decolla e una relazione con un uomo egoista che prevede solo sesso, sente la necessità di dare un senso alla propria vita. Avendo un figlio. Da perfetta newyorkese emancipata, l’inseminazione artificiale è la soluzione migliore: nessun coinvolgimento emotivo, nessun padre con cui dividere pappe e pannolini. Detto, fatto.
Oddio, ma cosa ha fatto? E se il padre del suo futuro bambino è un pazzo? Giorno dopo giorno, sapere chi si nasconda dietro il nickname che le ha donato il proprio DNA diventa per Nina sempre più urgente. E quando scopre che il donatore è un famoso attore di film a luci rosse, Nina è presa dal panico. Ma in realtà non si tratta proprio di panico… Questo Leon è tanto disinibito quanto bello e disponibile. È quasi un peccato non aver seguito la normale procedura di accoppiamento. Ma, in fondo, tutto quello che Nina voleva da lui era un figlio. O no?


DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Tutto-quello-che-volevo-Youfeel-ebook/dp/B010LY7JD0/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1436953345&sr=1-1&keywords=FASOLA








                                                            
                                                                                Eccovene un assaggio!








 



L'AUTRICE: Nasce a Vercelli nel 1978. È autrice ed editor freelance. Nel 2010 esordisce con un’ opera fantasy e in seguito pubblica romanzi di questo genere. Nel 2015 la svolta: autopubblica il romanzo "Tradiscimi se hai il coraggio!" - i cui diritti vengono poi acquistati da un grande editore italiano - e poi, nella collana digital only Youfeel di Rizzoli, "Un adorabile bugiardo" e "Tutto quello che volevo da te". Ama scrivere, leggere e tutto ciò che con l'arte si può creare.

Nessun commento:

Posta un commento