venerdì 18 settembre 2015

NUOVA COLLABORAZIONE - LA BUSSOLA TI SEGUE DALL'EDITING ALLA PUBBLICAZIONE!

Cari amici del blog, 
finalmente posso rivelarvi la seconda novità che porta con sè questo autunno.
Dopo molto vagliare e riflettere, ho deciso di accettare la proposta del blog Book Cosmopolitan e affiancare il suo Team per la realizzazione del progetto "La Bussola" dedicato ai servizi editoriali.



Perchè La Bussola?
Perchè il progetto di Book Cosmopolitan si prefigge di "guidare" gli autori nella realizzazione del loro più grande sogno: LA PUBBLICAZIONE DEL LORO MANOSCRITTO.
I loro servizi sono abbordabili, i prezzi accessibili, le offerte frequenti e sono dediti a confezionare un prodotto curato sin nel minimo dettaglio.

Si occuperanno di:
Realizzazione Cover Ebook attraverso il progetto grafico di OrionLab che prossimamente avrò il piacere di ospitare nel mio bog per la rubrica dedicata ai grafici.

- Realizzazione Booktrailer su misura per il romanzo grazie alla straordinaria partecipazione di Rossella Sicilia che, da sempre, consiglio personalmente agli autori e che anche case editrici di un certo prestigio come Sperling e Rizzoli hanno contatto per un trailer.

- Correzione bozze ed editing leggero per pulire il testo da eventuali refusi, sviste, errori di punteggiatura e battitura.

Io mi occuperò dell'editing strutturale dei testi che perverranno, vi seguirò passo passo, analizzando la trama, possibili buchi narrativi, pov errati e caratterizzazione personaggi. Per gli interessati, fornirò anche sinossi.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio i servizi editoriali e i pacchetti de La Bussola:


- EDITING LEGGERO E STRUTTURALE 

- EDITING LEGGERO E STRUTTURALE + SINOSSI

- COVER EBOOK a cura di Orion Lab
 
- TRAILER ROMANZO a cura di Rossella Sicilia 




Per gli interessati rimando al blog Book Cosmopolitan su cui troverete tutte le specifiche per l'invio dei manoscritti QUI.

Ricordo che la mia è solo una collaborazione, per ogni comunicazione e informazione prego gli autori di rivolgersi al blog sopra citato.

Buona lettura e buona scrittura e che anche questa avventura abbia inizio!

Nessun commento:

Posta un commento