giovedì 31 marzo 2016

Segnalazione - IL CORAGGIO D' AMARE di Tiziana Cazziero

Oggi vi presento la nuova opera di Tiziana Cazziero, autrice e amica che accolgo sempre con piacere nel mio blog.
Conosciamo più da vicino il racconto romance "Il Coraggio d'Amare".




SINOSSI: La vita di Elga scorre come sempre, si è ormai abituata a una vita monotona e le giornate scorrono senza emozioni. Qualcosa manca a quella quotidianità, ma lei sa bene di non poterla avere. La famiglia felice e serena di un tempo è andata persa per sempre; si è dovuta rialzare e affrontare un’esistenza nuova, fredda, sterile. Una vita dalla quale vorrebbe fuggire, ma che nonostante tutto, continua a vivere. Gli unici scossoni al suo cuore arrivano dai romanzi d’amore, le piace perdersi in quelle storie romantiche e perdersi nei sogni altrui. Poi arriva lui: Alessandro, e la speranza si riaffaccia timidamente sul futuro di Elga. Uno scontro tra i due crea scompiglio a entrambi: lei ne rimane affascinata e quasi prova vergogna per le sensazioni provate. Alessandro rimane folgorato dal suo modo di essere, fragile ma con un qualcosa di energico ad alimentare i suoi occhi malinconici.
Tutto si svolge velocemente. Questa storia racconta un primo incontro, i primi baci, le prime sensazioni provate sul nascere di un amore. Il coraggio d’amare è un racconto intenso che mette a nudo l’anima dei protagonisti: riuscirà Elga con la sua debolezza ad accettare l’ingresso di Alessandro nella sua vita? Potrebbe, se non fosse per quel fantasma che vive in lei!







Eccovene qualche assaggio!







L'AUTRICE: Tiziana Cazziero è un'autrice emergente con all'attivo diverse pubblicazioni, genere romance, erotico e fantasy. È presente nel web dal 2011, da quando ha aperto un blog sull'editoria emergente; collabora con diverse redazioni on line, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani. La sua esperienza nell’editoria comincia nel 2011 quando pubblica il romanzo "Voltare Pagina" con editore; nel gennaio 2015 questo romanzo è stato pubblicato in self su amazon in seconda edizione. 
Le altre pubblicazioni sono:
- "E tu quando lo fai un figlio? Diario di una maternità negata"
- "Quell'amore portato dall'Africa, un cuore nero che batte"
- "Blogger e autore, la mia verità sul mondo social"
- "L'ultima Notte" (Delos -senza sfumature ) 
- "Sensazioni dell'anima"
- "Ritrovarsi, la forza dell'amore"
- "Ritrovarsi, passione inaspettata"
- "Patto con il vampiro"
- "Il coraggio d’amare"
- "Maya, angelo del mio cuore"
- Ha curato l’antologia benefica a favore dell’AIRC "A Natale ti regalo l’amore"
Ha fondato un blog personale dedicato all’editoria dove cura rubrica personali di settore: http://tizianacazziero.com/
Legge ogni genere di libri, le piace cucinare ( potete trovare alcune delle sue ricette nel suo blog) e appena può trascorre ore al computer per scrivere, creare storie ed emozionare con la sua penna virtuale chi avrà voglia di leggere i suoi scritti.

Nessun commento:

Posta un commento