mercoledì 9 marzo 2016

Segnalazione - IL MIO ADORABILE NEMICO di Elisabetta Modena



Oggi vi segnalo un'uscita interessante.
Torna a trovarmi Elisabetta Modena con il romance "Il mio adorabile nemico".
Ma andiamo a conoscerlo più nel dettaglio!




 



SINOSSI: Carol Becker è una bag-designer, una stilista di borse che lavora con successo per una maison milanese. Quando la sua liaison con il proprietario del marchio di moda finisce, costui per togliersela di torno la manda in Norvegia con la scusa di disegnare la nuova collezione invernale di borse; per assicurarsi che lei tenga fede ai patti, le affibbia un assistente-traduttore, che in realtà è una specie di guardiano che è tutto fuorché simpatico e gentile. Carol e Ruben non si sopportano, salvo scoprire che nel momento del bisogno lui sa tirarla fuori dal pericolo… riusciranno i due a rinfoderare le spade, o la loro antipatia li condurrà ad un catastrofico epilogo?












Eccovene un assaggio!











 
L'AUTRICE: Elisabetta Modena è nata e vive tuttora in provincia di Verona.
Dopo la laurea in Filosofia ha insegnato per alcuni anni, prima di scegliere di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia.
Scrive storie romantiche per adulti e ragazzi. Nei suoi libri ci sono amore, avventura, caratteri decisi e scelte forti, ma anche umanità, realismo e fede.
Quando non è impegnata con i suoi quattro figli corre a scrivere: possiede una fantasia irrefrenabile con cui ha scandagliato, all’inizio, il mondo della science fiction; tuttora sulla fanzine Future Shock pubblica racconti, recensioni ed articoli.
Nel 2008 è arrivata finalista al Premio Tabula Fati con il racconto "La rovina", e nel 2010 è uscito "Il guardiano delle menti" per la 0111 Edizioni (categoria selezione).
Sempre come autrice young adults passa al fantasy scoprendo le piattaforme di pubblicazione digitale come Amazon e Kobo. Ha deciso così di pubblicare come autrice indipendente la sua saga paranormal fantasy "Heaven in Love" composta da "Sorpresa da un angelo"(#1, 2012), "Nascosto ai tuoi occhi" (#2, 2014), "Together" (#3, 2015) e lo spin-off "Stronger" (2016) ottenendo un buon riscontro dal pubblico.
Ama molto anche i romanzi rosa e ha collaborato con Guido Veneziani Editore, sui cui rotocalchi nazionali ha pubblicato racconti d’amore.
Frutto della stessa passione è il romanzo "Un matrimonio davvero speciale" (2013) pubblicato sempre su piattaforme digitali.
Nel cassetto ha altri romanzi rosa, che estrarrà un po’ alla volta. A febbraio 2016 è prevista l'uscita di "Il mio adorabile nemico".
I suoi libri sono autoprodotti e liberi da condizionamenti editoriali; si sono diffusi e conosciuti soprattutto grazie al passaparola di lettrici e lettori.
Dal 2014 ha iniziato a collaborare anche con il network internazionale Aleteia.org e dal 2015 è associata EWWA (European Writing Women Association)




2 commenti:

  1. Grazie di avermi ospitata! Un saluto affettuoso a tutte le lettrici del blog!

    RispondiElimina