venerdì 22 luglio 2016

Segnalazione - SE MI VUOI, COMPRAMI di Leda Moore

Ed eccovi la seconda segnalazione di oggi per YouFeel - Rizzoli collana Reloaded.
Oggi conosciamo insieme il Mood Erotico con il romanzo "Se mi vuoi, comprami" di Leda Moore.
Parola d'ordine: Ma ci sono cose che i soldi non possono comprare.






 




SINOSSI: Maya ha vent’anni e un passato tormentato alle spalle. Fa la squillo d’alto bordo a Seattle, ma ha delle regole ben precise e chi compra il suo tempo lo fa a caro prezzo. Dylan è cresciuto nella povertà e ha studiato e lavorato sodo per ottenere quello che ha. Per lui esiste soltanto il lavoro e la sua idea di amore si riduce al divertimento di una sola notte. Le loro strade sono destinate a incrociarsi la sera di Capodanno, quando una forza travolgente li spinge l’uno nelle braccia dell’altra. La passione brucia gli animi e travolge ogni barriera, ma riuscirà a tenerli uniti per sempre?
Audace e sensuale, “Se mi vuoi comprami” è una sorprendente discesa nei segreti dell’eros e della psiche. Perché la bellezza più sublime può nascondere il più drammatico dei segreti.










Eccovene un assaggio!


[...] Mentre gli uomini discutevano tra di loro con i calici in mano, pronti a brindare, di tanto in tanto le donne si avvicinavano a me, anche solo per sfiorarmi un braccio o per deliziarmi con un sorriso seducente. Forse quella sera avrei potuto accontentare una di loro, ma la scelta era davvero vasta. Mi girai, in modo da avere una visuale più completa, quando all’improvviso vidi quelle donne sparire una alla volta. La sala si era come svuotata, e tutta la mia attenzione fu catturata da una ragazza divina. La donna più bella che avessi mai visto nella mia vita. Mi stava fissando in modo sfacciato, inconsapevole di quello che mi stava provocando… mi ero eccitato nell’istante in cui l’avevo scorta tra la folla. «Chi è quella donna?» chiesi a Matt, senza distogliere lo sguardo dal suo meraviglioso corpo. «Maya Stand.» Pronunciò il suo nome con freddezza, dandomi la sensazione che non le stesse particolarmente simpatica. «La voglio» dichiarai in tono deciso. Avrei voluto chiedergli altre informazioni su quella donna che mi aveva letteralmente folgorato, ma ero troppo assorbito dalla sua bellezza. La volevo, subito. La volevo nel mio letto, nuda, pronta ad accogliermi. [...]









L'AUTRICE:  Leda Moore è siciliana, originaria di Palermo. Il suo tempo libero lo dedica alla scrittura e alla lettura. Ama l’estate e il mare, ma le sue più grande passioni sono il marito e i figli. Ha iniziato a scrivere autopubblicandosi, spinta dalla sua immaginazione e dalla voglia di creare storie d’amore travolgenti

Nessun commento:

Posta un commento