martedì 11 luglio 2017

Segnalazione - QUEL VIAGGIO INSIEME di Valentina G. Bazzani

E per la seconda segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Original, vi presento il Mood Emozionante di Valentina G. Bazzani con il romanzo "Quel viaggio insieme".
PAROLA D'ORDINE: Sulla mitica Route 66 tutti i pensieri volano via.
Andiamo a curiosare nel dettaglio!
 








SINOSSI: Curz sta scappando. Lontano dal passato, da chi è stato, da chi non potrà più essere. Solo. Curz vuole stare da solo. Almeno questo è il suo intento fino a quando a una stazione di servizio incontra Natalie. Anche lei è in fuga. Incurante del caldo torrido di giugno e con pochi risparmi a disposizione, ha deciso di salire su un pullman e partire. Per andare lontano dalle promesse del passato, da chi ha amato, da chi non si fiderà più. E arrivata a un bivio cruciale della sua vita si chiede che cosa succederebbe se scegliesse l’altra strada, quella che tutti le hanno sconsigliato, la strada del cuore. Così quando quello sconosciuto si offre di accompagnarla a San Francisco, in California, Natalie decide di mettere da parte l'istintiva diffidenza che ha per gli uomini e concedergli di una chance. Un romanzo intenso, un viaggio tra amore, pericolo e avventura sulla più affascinante strada d’America.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B073GCGC52/









Eccovene un assaggio!




[...] Natalie lo osservò esterrefatta, poi si allacciò a lui con le braccia e con le gambe e, sorridendo lievemente, sussurrò: «Non ho paura». 
Si baciarono a lungo nel vento che cominciava ad alzarsi, poi tornarono in macchina. Mentre Bryan Adams cantava la sua Please forgive me, lui le dimostrò quanto poteva essere gentile il tocco di un uomo; quanto appassionati potevano essere i graffi e le carezze di chi cerca di guarirti; quanto dolce può diventare il respiro nella bocca dell’altro. 
Natalie capì che possedere qualcuno non significa dominarlo ma farsi carico del suo benessere, perché in quel momento lui appartiene a te quanto tu a lui. [...]








 



L'AUTRICE: Valentina G. Bazzani è una giovane autrice. Nata a Vicenza, attualmente risiede con la famiglia in Emilia Romagna. La scrittura è la sua passione e medicina.
Ha già pubblicato romanzi sia in self che per piccole case editrici. "Quel viaggio insieme" segna il suo debutto in Youfeel.

Nessun commento:

Posta un commento