mercoledì 12 luglio 2017

Segnalazione - UNA GIORNATA PERFETTA PER ESSERE FELICE di Sara Manca

Oggi per le segnalazioni YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, vi presento il Mood Romantico con il romanzo di Sara Manca dal titolo "Una giornata perfetta per essere felice".
Andiamo a curiosare nel dettaglio!







 
SINOSSI: Emma ha trent’anni e soffre per una grande delusione d’amore. Confusa e amareggiata, lascia Milano alla volta di Londra, dove inizia una nuova vita. Un’occasione d’oro per rimettersi in piedi, allontanare il dolore e ritrovare la perduta sicurezza.
Quando una domenica mattina incontra, in circostanze diverse, due uomini che la colpiscono, sceglierà il sesso a discapito dell’amore, meno rischioso e meno invadente. Ma dimentica che i sentimenti non chiedono il permesso per farsi strada nel cuore.
E se alle volte la vita sembra solo una serie infinita di difficoltà da affrontare, ma se la si guarda con altri occhi diventa una serie infinita di possibilità da vivere. Basta imparare a concedersi il lusso di essere felici.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B073GB1MB8









Eccovene un assaggio!





[...] Emma lo guardò mentre usciva dalla caffetteria e continuò a guardarlo, attraverso le vetrate, mentre attraversava la strada ed entrava in un portoncino accanto alla vetrina che tanto la intrigava.
Aveva conosciuto in una sola mattina due uomini molto diversi e dai quali era attratta per ragioni diverse. Christopher era obbiettivamente avvenente, ma Ethan era qualcosa di più. [...]








L'AUTRICE: Sara Manca, ha 37 anni e vive in Sardegna. Laureata in scienze politiche e relazioni internazionali, ha lavorato dietro le quinte dell'editoria scolastica. È sposata e ha due meravigliosi figli: Tommaso e Melinda. “Una giornata perfetta per essere felice” è il suo primo romanzo per YouFeel Reloaded.


Nessun commento:

Posta un commento