venerdì 21 febbraio 2020

Segnalazione - FANNO DEI GIRI IMMENSI E POI RITORNANO di Angelo Calvisi

Per la terza pubblicazione Les Flaneurs Edizioni, vi presento il romanzo Fanno dei giri immensi e poi ritornano di Angelo Calvisi.
Andiamo a conoscerlo meglio!












SINOSSI: A volte i testi delle canzoni che abbiamo amato, o an­che solo ascoltato, riemergono per definire un amore andato male, lo sguardo di una persona cara, i momenti di sconforto o di gioia smisurata. Così accade ai pro­tagonisti di questo libro, le cui storie si completano a vicenda e confluiscono in una narrazione a quattro voci – a quattro canti. Gli amori di Piero, Lisa, Roberto e Alice nella Milano degli anni Novanta sono raccontati in un impasto di citazioni, in un flusso di pensieri ed emozioni.

DOVE TROVARLO: AMAZON











Eccovene un assaggio!


[...] Bentornato a questo sole nelle camere di tutto il mondo penso così la mattina presto dopo tutte le mie riflessioni penso positivo sentendomi viva di nuovo una forza improvvisa e mi ritornano in mente le lunghe estati a erbusco con mia nonna diamante e le rondini che sfioravano il grano.









L'AUTORE: Angelo Calvisi è nato a Genova nel 1967. Scrive da sempre testi radicali, estremi, ai limiti della leggibilità, con l’obiettivo di uccidere la tradizione e guadagnarsi un’imperitura gloria postuma. Il suo ultimo romanzo è Genesi 3.0, pubblicato nel 2019 da Neo.

Nessun commento:

Posta un commento