venerdì 28 febbraio 2020

Segnalazione - LE STELLE DI NEW YORK di Roberta Ambrogio e Sara Stroppa

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, eccovi il libro Le stelle di New York di Roberta Ambrogio e Sara Stroppa.
Andiamo a sbirciare meglio!









SINOSSI: Lavinia, giovane ragazza con un difficile trascorso sentimentale, è l'unica ballerina italiana all'interno di una celebre compagnia di danza contemporanea della Grande Mela.
Quando viene raggiunta dall’amico Adriano, anche lui un ballerino che ha vinto una borsa di studio per trascorrere due settimane in una prestigiosa scuola di danza newyorkese, conosce Giuseppe, l'insegnante di hip-hop di Adriano, pronto a rimettere in discussione tutte le sue certezze e col quale si lascerà andare a una passione travolgente e, a detta sua, pericolosa.
Ad accompagnare Adriano in questa avventura, la sua fidanzata Rebecca, lettrice compulsiva e aspirante scrittrice con qualche nube nel cuore e forti incertezze sul futuro. Proprio lei, a New York, fa l’inattesa conoscenza di un altro italiano ma americano di adozione, Mike, un misterioso ed enigmatico musicista di strada che riuscirà a capirla come nessuno, aiutandola a fare chiarezza dentro di sé e a riprendere in mano un sogno abbandonato.

DOVE TROVARLO: AMAZON










Eccovene un assaggio!










LE AUTRICI: Roberta Ambrogio è nata a Messina. L'amore per gli animali e per l'arte l'accompagna sin da bambina: vive con la sua gatta, tra i suoi libri e i suoi disegni, servendosi della creatività per colorare il suo personalissimo mondo, dove sa di poter trovare rifugio lontano dalla frenesia del quotidiano. Utilizza la scrittura come principale veicolo delle sue emozioni. 

Sara Stroppa è nata a Jesi, in provincia di Ancona. Laureata in Pedagogia, è cresciuta danzando e scrivendo tutto ciò che le passava per la testa: intrecciare storie e parole è quanto di più catartico e liberatorio conosca.
Cos'è per lei la felicità? Libri, teatro, la sua gatta e l'arte in tutte le sue forme.

Nessun commento:

Posta un commento