giovedì 3 novembre 2016

Segnalazione - EREDITA' PROIBITA di Doranna Conti e Daniela Ruggero

Per la seconda segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, vi presento il Mood Erotico di Doranna Conti e Daniela Ruggero dal titolo "Eredità proibita".
PAROLA D'ORDINE: Ama il tuo peccato e sarai innocente.
Andiamo a conoscerlo da vicino!








SINOSSI: Nathan e Karen non conoscono l’esistenza l’uno dell’altra. Rampollo di una ricchissima famiglia newyorkese lui, giovane donna cresciuta senza padre e con pochi soldi nella provincia inglese lei, le loro vite scorrono separate dall’oceano fino a quando la sorte non decide di far incontrare le loro strade.
A cambiare per sempre le loro esistenze, un’eredità in comune e un segreto rimasto nascosto per decenni. Uno scherzo del destino, che avvicina due persone suscitando tra loro un’attrazione irresistibile quanto proibita.
“Un’eredità proibita” è un romanzo avvincente e sensuale sul potere dell’amore che spezza ogni catena.










Eccovene un assaggio!




[...] Mi volto verso di lui, sorpresa del suo ostinato silenzio. E lo scopro intento a fissarmi. «Non guardi il panorama?», chiedo incredula. 
«L'ho visto migliaia di volte», asserisce, guardandomi con ostinazione. 
«E allora? Non ci si stanca mai di qualcosa di così bello.» 
«Infatti, è impossibile. Per quello ti sto guardando», spiega, sorridendo in quel suo modo tanto speciale. Avvampo di nuovo a quel commento e il suo sorriso si allarga, facendomi capire che sono nei guai, perché di uno sguardo tanto intenso non ti liberi. Ti rimane dentro, scolpito nel cuore, indelebile, così a fondo che non te ne puoi disfare. [...]







LE AUTRICI:
 

 

Doranna Conti è una ragazza romantica, lettrice e scrittrice compulsiva. Vive a Reggio Calabria vicino al mare, sua eterna fonte d’ispirazione. È avvocato, ma la scrittura è la vera passione che riempie ogni attimo libero della sua giornata.

 




Daniela Ruggero autrice Torinese, mamma e moglie. Ha esordito nel 2014 con "La Sposa Oscura" primo volume della saga paranormal romance "I Guardiani degli Inferi" giunta a termine nel 2016 con i successivi cinque romanzi. Nel 2015 ha pubblicato due dark romance "Broken" e "Poison" è un libro di cucina " Il cucchiaio magico" scritto a quattro mani con Francesca Pace edito da Astro edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento