giovedì 24 novembre 2016

Segnalazione - LA CONQUISTA DELL'INDIANO di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi sono molto contenta di ospitare nuovamente Pamela Boiocchi e Michela Piazza per presentarvi il loro nuovo romance che mescola avventura e passione.
Andiamo a conoscere nel dettaglio "La Conquista dell'Indiano" che non mancherò di recensire.









SINOSSI: Un romance passionale e avventuroso, in cui la Storia ha il profumo del desiderio e il respiro del vero amore. A un capitano al primo incarico ufficiale può capitare qualcosa di peggio dello scoprire che sua sorella si è imbarcata come clandestina per andare in cerca di avventure? Raúl è convinto di no; ma, sbarcati sulle coste del Nord America, lui e Lupe vengono fatti prigionieri dalle tribù Irochesi. Scopriranno così un mondo fiero e selvaggio, in cui dovranno diventare persone nuove. Riuscirà Raúl, nelle cui vene scorre sangue pirata, a vincere la freddezza dell'orgogliosa Amaya? E cosa ne sarà di Lupe, legata a un indiano coraggioso e affascinante, ma del tutto disinteressato a lei? Tra foreste sconfinate e lotte mortali, tra fughe e tempeste, venite a scoprire la storia di due sentimenti contrastati e brucianti.







Eccovene qualche assaggio!









 





LE AUTRICI: Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati ("La maledizione di Blackbeard" e "La donna pirata") e insieme hanno scritto i chick lit della serie "Amori al peperoncino", l'erotico "Il mio lato proibito" e lo storico "Il Riscatto del Pirata". 
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

1 commento: