giovedì 3 novembre 2016

Segnalazione - UN AMORE CONTRO IL TEMPO di Alessandra Cigalino

Oggi iniziano le segnalazioni per YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded.
Partiamo subito con Alessandra Cigalino e il suo romanzo "Un amore contro il tempo" per il Mood Emozionante, secondo capitolo della serie "S.P.Y."
PAROLA D'ORDINE: Perduto è il tempo che in amor non si spende.
Andiamo a sbirciare!







SINOSSI: Sembra tutto facile per Sara. Il compito che deve assolvere, per poter diventare il primo agente speciale donna della S.P.Y., sta per giungere al termine. Ma, proprio quando si sente già parte integrante dell’organizzazione segreta, un imprevisto si rivela fatale per lei. Mark, divenuto il nuovo caposquadra della S.P.Y., viene chiamato ad affrontare una nuova missione, capace di mettere a dura prova i suoi nervi e, soprattutto, il suo cuore. Quando si rende conto che l’agente infiltrato da salvare è Sara Gomez, sua ex collega del Distretto di New York, ricordi di ciò che un tempo furono insieme si insinuano nella mente, risvegliando quell’amore che aveva cercato di dimenticare.
Il tempo per salvare Sara sta per scadere. Ma il tempo per l’amore può davvero finire? 
Il tempo per salvare Sara sta per scadere. Ma il tempo per l’amore può davvero finire? Dopo “Gli occhi del tuo cuore”, tornano le avventure degli agenti della S.P.Y. in un nuovo capitolo in cui amore e suspense vi terranno incollati allo schermo del reader, fino al colpo di scena finale.








Eccovene un assaggio!


[...] Sentivano entrambi un calore tra loro, capace di avvolgerli in un incendio che nessuno dei due osava domare. Era pur vero che non erano soli in quella palestra comune, quindi uno dei due doveva svegliarsi dalla trance, distogliere lo sguardo dagli occhi dell’altro e annullare quell’attimo di intensità assoluta.
Fu Mark ad alzarsi per primo, allungando la mano verso Sara per aiutarla. La ragazza, dal canto suo, decise di cavarsela da sola, senza curare quella mano grande dalla quale aveva ricevuto infinite carezze in passato e avrebbe desiderato riceverne ancora. Cercò di allontanare quei pensieri, tentando di regolarizzare i suoi respiri. [...]








 
L'AUTRICE: Alessandra Cigalino è nata a Pavia nel 1978 e vive in un piccolo paese di provincia, immerso nelle campagne lombarde. Grazie alla passione ereditata dalla madre, da sempre adora leggere, ma con la scrittura riesce a rifugiarsi ancor meglio nel suo mondo, e dar sfogo alle forti emozioni segregate in lei da tempo. Dopo la pubblicazione del suo romanzo d'esordio di genere paranormal nel 2014, ha partecipato a vari contest letterari e scritto racconti brevi che sono stati inseriti in diverse antologie a scopo benefico. È autrice di “Un amore contro il tempo”, primo romanzo della serie S.P.Y.

Nessun commento:

Posta un commento