giovedì 3 novembre 2016

Segnalazione - IL SEGRETO DELLE SIBILLE di Luisa Mazzocchi

Ed eccovi la quarta segnalazione YouFeel -Rizzoli Collana Reloaded.
Conosciamo meglio il Mood Emozionante di Luisa Mazzocchi con il romanzo "Il segreto delel sibille".
PAROLA D'ORDINE: Ci sono presenze invisibili che abitano le nostre vite, e incontri che sono scritti nel destino.
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: Un tranquillo lavoro da insegnante, due figli adolescenti e un marito “importante” che le garantisce un’ottima posizione nella città in cui vive, Ancona. Cosa desiderare di più dalla vita? Eppure Laura è inquieta e insoddisfatta, e tutto precipita quando scopre il tradimento del marito. Da questo shock prenderà il via una catena di eventi che trascineranno Laura in un’avventura terribile quanto liberatoria. Un vero e proprio viaggio nei segreti della sua storia e della sua terra, tra i paesaggi incantati dei monti Sibillini, fino all’incontro con il mondo misterioso e affascinante del sovrannaturale. Sarà proprio grazie a questo incontro che Laura troverà la soluzione del mistero che grava sul passato della sua famiglia e la forza per dare una nuova direzione alla sua vita.
Un romantic suspence intriso di segreti e amore, di magia e di storia che vi porterà in mondo di donne disposte a sacrificare se stesse per l’amore e la libertà.









Eccovene un assaggio!






[...] Il primo passo verso l’entrata fu timoroso e 
insicuro. I successivi vennero percorsi con un gran batticuore.
“Devo scoprire che cosa mi aspetta ora!”
La discesa nello stretto vicolo proseguì per qualche gradino, mentre il rumore dei suoi passi inaspettatamente cambiava. Mutò anche la luce che si spalancò dinanzi a lei. La strada ora era completamente cambiata.
“Che posto… mai visto prima, finora” pensò tra sé, Laura.
Un’antica strada in selciato e uno sconosciuto portale ad arco si trovavano ora al suo cospetto. Di fianco al portone semiaperto di color bruno, vi era trascritto persino un dato: il numero cinque. Vi entrò con il cuore che le esplodeva nel petto. Un odore di altri tempi, qualcosa che aveva nel sangue da sempre. Poi delle voci. [...]











L'AUTRICE: Luisa Mazzocchi è laureata in giurisprudenza e vive, con il marito e i suoi due figli, ad Ancona, la città dei suoi romanzi. Adora la storia e il cinema. Studia dizione e lettura teatrale con il noto doppiatore e attore di teatro Luca Violini. Attualmente è impegnata in un lavoro di sceneggiatura per il radioteatro.

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, Linda! Sono a disposizione per tutte le domande che vorranno rivolgermi le lettrici del tuo blog. Buona lettura!
    www.luisamazzocchi.com

    RispondiElimina