mercoledì 2 novembre 2016

Segnalazione - NON HAI BISOGNO DI ME di Sabina Di Gangi

Ed eccovi l'ultima segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Original.
Conosciamo insieme il Mood Emozionante di Sabina Di Gangi dal titolo"Non hai bisogno di me".
PAROLA D'ORDINE:Quando è il cuore a sciogliersi come neve al sole.
Andiamo a sbirciare!








SINOSSI: Cosa c’è di più eccitante che sciare circondati dalle montagne innevate durante le vacanze di Natale? Rincontrare un ex fidanzato nonché uno campione dello sci inglese.
Così quando il destino rimette sulla sua pista innevata l’affascinante Alexander, Isabel cerca di riprendere subito il controllo della situazione. Sebbene ne sia terribilmente attratta deve dissuaderlo e convincerlo che lui non ha bisogno di lei! Non può lasciarlo entrare nel suo cuore, non può coinvolgerlo nella sua vita, non ora che lei è di fronte a un precipizio, con le punte dei piedi che sfiorano il vuoto. Isabel porta con sé solo incertezza: non sa se ci sarà un domani, l’unica certezza è che la sua vita è un mare di dolore in cui teme di annegare da un momento all’altro.
Ma se fosse Alexander a tendere le braccia per afferrarla e tirarla fuori da tutto ciò? Allora sarebbe Isabel ad aver bisogno di lui!









Eccovene un assaggio!


[...] Si portò con le labbra verso il reggiseno, inspirò il profumo di lai, poi coi denti e la lingua liberò il seno, dai capezzoli già turgidi. Il respiro si fece più concitato quando l’eccitazione del ragazzo sfiorò il pizzo che ancora la copriva. Si sfregò contro Isabel, poi lentamente si fece strada dentro di lei scostando quel piccolo lembo di stoffa. «Sei ancora capace di dirmi che non hai bisogno di me?», le chiese a denti stretti spingendosi in lei. 
Isabel riuscì a stento a scuotere la testa. L’esuberanza di Alexander era tornata in ogni movimento che faceva in sintonia con quelli del corpo di lei, in ogni tocco, in ogni spinta per averla. 
«Non hai bisogno di me?», chiese ancora penetrandola con più irruenza. 
«Sì», riuscì a rispondere Isabel ansimando di piacere. 
Alexander le prese i polsi, le costrinse le braccia lontane dal suo corpo, come crocifissa, e si impossessava con più forza di lei. I movimenti concitati, i baci, i respiri, il calore, il sudore, erano gli ingredienti per rendere quei momenti indelebili. Alexander era vicino al culmine quando le liberò le braccia, le prese il viso tra le mani perché l’orgasmo arrivasse mentre gustava il sapore della bocca di Isabel. Quando tutti e due furono scossi dal piacere, che si propagava come in onde nei loro corpi, lui non smise di affondarle dentro, per farle capire quanto la amasse. 
«Ho bisogno di te…», ringhiò in un attimo di tregua. 
«Ho bisogno dei tuoi sguardi…», ammise lei, per poi lasciarsi baciare ancora, «delle tue parole…» e le loro labbra si incollarono nuovamente. «Ho bisogno delle tue mani sul mio corpo, del tuo respiro su di me, del tuo buonumore, del tuo sostegno, della tua forza, ho bisogno di te, del tuo amore, in ogni momento… non privarmene mai più.» 
«Non accadrà… mai più!» [...]




L'AUTRICE: Sabina Di Gangi è nata nella caldissima Sicilia nel 1977 dove tutt’ora vive con il marito e i due figli.
Ha studiato musica diplomandosi in flauto traverso al Conservatorio di Palermo. Sin da piccola si dilettava a disegnare, suonare, dipingere e leggere divorando libri di ogni genere. Quelli continua a divorarli rivelandosi una vera ingorda. Da piccola stazionava davanti le vetrine delle librerie sognando di poterli avere tutti fra le mani, crescendo ha stretto amicizia con la biblioteca poi, via via, è riuscita a comprarli per averli tutti per sé. La scrittura è il suo sogno e obiettivo giornaliero. Da piccola fingeva di essere una poetessa scrivendo con la vecchia Olivetti di suo padre e a scuola grazie ai temi riusciva ad alzare la media dei voti. Ama vivere immersa nella natura che sia il mare, la montagna o semplicemente la campagna. Conta di riuscire a trasferirsi in una casetta in campagna isolata dal mondo dove poter scrivere col solo sottofondo delle sue amate colonne sonore. Ma anche per coltivare un orto, dei fiori e potersi circondare dai suoi amici per giornate intere. Ha pubblicato un romanzo storico nel 2011 con un piccolo editore, nel febbraio 2014 ha auto pubblicato un romance contemporaneo “Cercando di te” e a Dicembre “Canzoni, mirtilli e principi azzurri” (Youfeel –Rizzoli). Adesso è la volta di “Baci rubati nel vento del nord” (Youfeel-Rizzoli).

Nessun commento:

Posta un commento