mercoledì 2 novembre 2016

Segnalazione - VUOI BALLARE CON ME? di Rosita Romeo

Eccovi la seconda segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Original.
Conosciamo più da vicino il Mood Romantico di Rosita Romeo dal titolo "Vuoi ballare con me?".
PAROLA D'ORDINE: L’unico modo per riprendersi, quando si cade, è tornare subito in pista.
Andiamo a sbirciare!





 
SINOSSI: Sofia, neolaureata in giurisprudenza, è reduce da una cocente delusione d’amore con l’astro degli avvocati milanesi; Jesper, brillante broker italo-svedese, è in trasferta a Milano per dimenticare un amore sfortunato. Fin dal primo incontro tra i due scocca una scintilla d’intesa, ma entrambi sono restii a concedere di nuovo il loro cuore. E a soffrire ancora.
Paul Strindberg è l’amministratore delegato del gruppo finanziario svedese per il quale anche Jesper lavora. Giulia Fenis è una rampante manager italiana del gruppo.
Entrambi algidi e dediti alla carriera saranno sorpresi dalla passione che cambierà completamente le loro vite.
Tra un giro di ex che tornano alla carica, agguerrite rivali, scandali finanziari, malintesi e risentimenti, riusciranno i nostri protagonisti ad abbassare le loro difese e a lasciarsi andare a nuove inaspettate emozioni?
Tutto può succedere quando in ballo c’è l’amore.









Eccovene un assaggio!





[...] È tornato, è tornato, è tornato! Devo calmarmi, non devo corrergli tra le braccia, non devo dimenticare che mi ha lasciata per settimane a marcire nella sofferenza dell'abbandono, che mi ha ritenuta così poco importante da non voler condividere con me il motivo che lo ha trattenuto in Svezia. Sono un divertimento da prendere lasciare riprendere, un corpo da usare quando ne ha voglia, un’intermittenza nella sua vita che non lascia tracce. Eppure tremo: come sono debole, come se non avessi davvero provato gioia nel rivederlo. [...]













L'AUTRICE: Rosita Romeo è nata in Sicilia, è cresciuta in un paesino lombardo e si è laureata in filosofia alla Statale di Milano. Vive a Novara con il marito e i due figli e fa la bibliotecaria con passione. Adora cucinare e sperimentare nuove ricette perché in cucina, come in amore, il successo sta nel trovare il giusto equilibrio tra diversi ingredienti.

Nessun commento:

Posta un commento