venerdì 4 novembre 2016

Segnalazione - VENTO DALL'EST di Chiara Albertini

Per la terza segnalazione YouFeel - Rizzoli Collana Reloaded, eccovi il Mood Emozionante di Chiara Albertini con il romanzo "Vento dall'Est" che non mancherò di recensire.
PAROLA D'ORDINE: Troppo difficile capire cos'è/ma penso che un ospite arrivi per me.
Andiamo a sbirciare!







SINOSSI: Dove potrebbe portarti il vento se decidessi di ascoltarlo? Lungo quali sentieri nascosti e inaspettati potrebbe condurti, se ti affidassi a lui? C'è un vento per ogni stagione. E c'è un vento per le stagioni dell'anima...
La storia di una madre e di una figlia, Tracey e Shannon, prende avvio sulla costa occidentale irlandese di qualche decennio fa e, attraversando le contee del Clare e di Limerick, giunge alla Londra dei giorni nostri.
Una storia delicata, emozionante, fatta di segreti e rivelazioni, allontanamenti drammatici e ritrovamenti inaspettati: un lungo viaggio in più vite dove reale e immaginario si sovrappongono e si intrecciano, un complesso gioco di scelte dove il possibile e l'impossibile si fondono fra i richiami del passato e i riflessi del presente.









Eccovene un assaggio!









L'AUTRICE: Classe 1980. Dopo aver conseguito la laurea in Lingue e letterature straniere a Bologna, frequenta un corso editoriale in "Tecniche di redazione: editing, correzione di bozze. Dalla carta al web". Ha all'attivo il saggio "Il Medioevo in giallo nella narrativa di Ellis Peters" (Kimerik-2011) e il romanzo "Nel cuore di una donna" (Narcissus-2014).

Nessun commento:

Posta un commento