martedì 16 maggio 2017

Segnalazione - LA VENDETTA DEL BANDITO di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi sono molto contenta di ospitare anche una volta due Amiche e Scrittrici eccezionali.
Vi presento il romance storico "La Vendetta del Bandito" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza, in offerta lancio a soli € 0,99 per tutta la settimana.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!



 





SINOSSI: Bretagna, 1742.
"Ora è mia." Un biglietto infilzato nel letto con un pugnale, unica traccia di un rapimento. L'Ankou, il famigerato contrabbandiere, ha catturato l'ingenua Elspet e ha in serbo per lei un'opera di seduzione lenta e inesorabile, un gioco eccitante, pericoloso e irresistibile. Ma cosa può aver spinto un criminale simile a catturare una fanciulla dolce e sognatrice? Fergus non riesce a smettere di domandarselo, mentre insegue la sorella conscio di avere a disposizione solo una manciata di ore per salvarla. Tra antichi segreti e nuovi inganni, castelli in rovina e scogliere battute dal vento, una corsa contro il tempo la cui posta in gioco sono i cuori dei protagonisti. Due storie d'amore ricche di passione, un'avventura costellata di tradimenti, vendetta e redenzione.









Eccovene qualche assaggio!



[...] “Siete molto coraggiosa, vero? Così certa di essere vittima di chissà quali terribili piani.” 
“Ho torto? Non mi avete forse rapita?” 
“Certo che ti ho rapita. Ma non per le ragioni che credi.”
“Non esistono mai motivi nobili dietro a un gesto vile!” esclamò Elspet, scoprendo dentro di sé una rabbia che non credeva di possedere. Già era terribile essere alla mercé di un fuorilegge, non avrebbe permesso a quel bellimbusto di spacciarsi per qualcosa di diverso da un criminale. 
“No, i motivi nobili non sono una giustificazione, e io in ogni caso non fingerò di averne.” asserì lui, serio. “Ti ho presa per farti mia, per averti nel mio letto. E questo è ciò che avverrà, puoi starne certa.” [...]




 



LE AUTRICI: Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati ("La maledizione di Blackbeard" e "La donna pirata") e insieme hanno scritto i chick lit della serie "Amori al peperoncino", l'erotico "Il mio lato proibito" e i romance storici "Il riscatto del pirata" e "La conquista dell’indiano". Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento