martedì 30 maggio 2017

Segnalazione - UN AMORE AL VOLO di Silvia Menini

Eccovi per la seconda segnaalzione YouFeel - Rizzoli Collana Original, vi presento il Mood Ironico di dal titolo "Un amore al volo".
PAROLA D'ORDINE: Allacciate le cinture, forti turbolenze in arrivo!
Andiamo a conoscerlo meglio!







SINOSSI: Un viaggio. Una fuga da due uomini e da una vita che sente ormai estranea. Sabrina sembra quasi avercela fatta. Ma il volo che la deve portare lontana da New York viene cancellato a causa del maltempo. Da quel momento tutto va storto e lei perde presto il controllo della situazione. Perché allora non lasciarsi andare? Un drink per rilassarsi e Paul, un divertente compagno di viaggio, per dimenticare le pene d’amore. Ma a un primo bicchiere, ne segue un altro, e poi un altro ancora…. Quando si risveglia, in preda a un post sbornia colossale, non ricorda nulla. Dove si trova? Perché indossa solo una t-shirt con la scritta LAS VEGAS e… oddio cosa ci fa quell’uomo nel suo letto?
Un romanzo che affronta in maniera scanzonata il conflitto tra ciò che è giusto fare e ciò che si desidera veramente. Perché se si segue il proprio cuore magari l’amore, quello vero, non tarderà ad arrivare.









Eccovene un assaggio!






[...] Cammino spedita per le strade affollate. Fronteggio a testa bassa la pioggia che cade incessante, non ho l’ombrello e l’acqua mi sta infradiciando i capelli. Ho i vestiti incollati addosso. È come se nell’ultima mezz’ora fossero diventati così pesanti da rallentarmi il passo. Ce la posso fare continuo a ripetermi a voce alta, quasi urlando, come fosse un mantra, nella speranza di convincermi che sia vero, che ce la posso fare. Devo prendere l’aereo e andarmene da questa città. All’angolo della strada, rifugiato sotto una tettoia, un uomo suona il sassofono. You are so beautiful. Sento le lacrime vincere sulla stanchezza. Per rassicurarmi, stringo la maniglia dell’enorme valigia con cui ho girato il mondo, che è stata “casa” quando ancora pensavo di poter essere felice senza volere di più, prima che smettessi di accontentarmi della vita che avevo costruito. Pensavo di non essere una donna capace di mentire, di tradire. Ma ho sbagliato tutto. [...]












L'AUTRICE: Silvia Menini nasce nel 1981 a Verona; quando torna in Italia dopo un lungo peregrinare in giro per il mondo, decide di unire al suo amore di sempre per la lettura una nuova passione: la scrittura. Frequenta la scuola Holden di Torino e poi scrive ben tre romanzi, che tiene custoditi nel cassetto sperando che un giorno qualcuno li tiri fuori. Giornalista pubblicista e sommelier, collabora con la rivista online “Mondo Rosa Shokking” dove scrive di vini, libri e un po’ quello che le capita; ha il blog “Il Cavalibri”, dove abbina a ogni libro un vino.

Nessun commento:

Posta un commento