mercoledì 31 maggio 2017

Segnalazione - STAI CON ME di Flavia Principe

Ed eccovi l'ultima segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Original.
Oggi conosciamo insieme il Mood Erotico di Flavia Principe dal titolo "Stai con me".
PAROLA D'ORDINE: A volte l’amore prende strade tortuose, imprevedibili e a tratti dolorose, ma alla fine trionfa sempre.
Andiamo a sbriciare!






SINOSSI: Moreno e Rita sono amici da una vita. Una sera lui la porta a casa e invece di aprirsi e condividere con lei ciò che lo tormenta, finisce per cercare conforto fisico nell’unica persona al mondo di cui si fidi ciecamente. Rita, sopraffatta, cede e si lascia usare: solo la mattina dopo si rende conto di quanto sia stata sciocca. Moreno sparisce e la ignora, lei si sente morire dentro e teme di aver rovinato per sempre un legame speciale.
Aiutati da una amica, inizieranno un percorso fatto di passione, rimorsi, dubbi, tenerezza ma anche di dolorosa lontananza.
Riusciranno a recuperare la loro amicizia e a far emergere quell’amore che è sempre esistito ma che non hanno mai ammesso?
Una storia appassionante che si muove sul confine tra amicizia e amore, sottile, incerto e talvolta tormentato.









Eccovene un assaggio!














 
L'AUTRICE: Flavia Principe nasce a Milano nel 1980, sotto il curioso segno dell’ariete. Dopo una parentesi in Irlanda e Inghilterra, torna in Italia. Inizia a scrivere durante l’età dall’adolescenza, preferendo poesie a testi lunghi, ma nel 1998 scrive la sua prima storia. A oggi ha pubblicato due romanzi. Ama il fantasy, il sovrannaturale e le storie romantiche.

Nessun commento:

Posta un commento