mercoledì 31 maggio 2017

Segnalazione - L'ISOLA DEL DESTINO di Daisy Raisi

Ed eccovi l'ultima segnalazione per YouFeel - Rizzoli Collana Original.
Oggi conosciamo insieme il Mood Emozionante di Daisy Raisi dal titolo "L'isola del destino".
PAROLA D'ORDINE: A volte gli appuntamenti più importanti non sono in ufficio.
Andiamo a sbriciare!






SINOSSI: Antony Evans ha basato tutta la sua vita sulla corsa al successo; apparentemente ha un cuore di ghiaccio ma, in realtà, nasconde una grande paura a lasciarsi andare. 
Costretto a una vacanza forzata a Lipsi, nell’Egeo., dimentica presto il grigio di una vita frenetica, conquistato dai colori della splendida isola della mitica ninfa Calypso. Un luogo magico dove tutto sembra riprendere senso e forma. Una strana profezia, l’incontro con un bambino vivace e con un vecchio saggio, una affiatata e matura coppia di artisti. E poi Patricia e Pam, l’una spregiudicata e sensuale, l’altra dolce e misteriosa. Un incredibile colpo di scena, un segreto svelato… Il destino del duro e inavvicinabile Antony Evans cambierà per sempre. Perché nessuno vive solo per sé.
“L’isola del destino” è una storia di un amore che sboccia lentamente e fiorisce per sempre.









Eccovene un assaggio!






[...] «Se vuoi fare una doccia, il bagno alle mie spalle è stato appena pulito dalla domestica. È l’ultima stanza che ha provveduto a risistemare prima di uscire. Questa sera è libera.»
«Non avevo dubbi, Jennifer» dice Anthony con un tono di voce così freddo da far venire i brividi.
La donna non se ne preoccupa più di tanto. «Ti aspetto in camera» soggiunge voltandogli le spalle e apprestandosi a salire le scale.
I tacchi le conferiscono una camminata lievemente caracollante. Lui l’osserva finché il suo sguardo riesce a seguirla, poi chiude la porta del bagno e accende la luce, diffusa da un lampadario di cristallo.
Di nuovo quei pensieri che da giorni lo tormentano nel sonno gli assediano la mente, forzando le porte del ricordo. Non l’avranno vinta.
Jennifer lo aspetta, con il suo corpo caldo e un cuore freddo che non sa provare sentimenti.
In questo è simile a lui. Nessun sentimento significa nessuna complicazione, nessuna lacrima, nessuna delusione. Anthony lo sa fin troppo bene.
[...]












L'AUTRICE: Daisy Raisi nasce qualche decennio fa in una cittadina dell’Italia centrale. Innamorata da sempre della scrittura, scrive la sua prima poesia all’età di otto anni e il suo primo racconto all’età di nove. Ha al suo attivo, oltre a sillogi inedite di poesie e a vari racconti, diversi libri che parlano di tematiche sociali e buoni sentimenti, auto-pubblicati tramite la piattaforma Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento