giovedì 18 giugno 2015

Segnalazione - IL BRIGANTE DI CORTE di Patrizia Ines Roggero

Oggi vi segnalo un'uscita molto interessante e attesa, oggi torno a parlarvi di Patrizia Ines Roggero, un'autrice che mi sta molto a cuore.
Ho già avuto modo di parlarvi di lei con i suoi precedenti lavori: "Paradise Valley - Il destino e l'amore" e "Paradise Valley - Gelosia e orgoglio" e presto recensirò anche l'ultimo capitolo di questa bellissima trilogia "Paradise Valley - La resa dei conti".
Ma ora conosciamo più da vicino "Il brigante di corte".




SINOSSI: Corte, Corsica 1772
Non tutto è sempre come appare. Quando Sebastiano rapisce Cecilia dalla carrozza del capitano Picard, la crede una traditrice della patria, l'amante di un francese.
L'odio lo divora, i ricordi di un passato doloroso lo tormentano, ma sarà la verità a concedere finalmente un nuovo scopo alla sua vita.
Un viaggio attraverso la Corsica e i sentimenti, sullo scenario di una terra piegata dal Regno di Francia, alla riscoperta della felicità e di se stessi… 





DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/brigante-Corte-Patrizia-Ines-Roggero-ebook/dp/B00XYR9WAU







Eccovene un assaggio! 












L'AUTRICE: Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979. Ad oggi ha pubblicato il romanzo Sono solo un marinaio (Triskell Edizioni), la trilogia "Paradise Valley", il racconto "Asso di cuori" (collana Passioni romantiche - Delos Digital) e il romanzo "Il brigante di Corte".
Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books, nei progetti delle Amiche di Penna e di EWWA – European Writing Women Association, associazione della quale fa parte dal 2013.
Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani e, insieme ad altre tre autrici, amministra il gruppo Facebook Io leggo il romanzo storico.






 

2 commenti: