venerdì 20 maggio 2016

Segnalazione - I FIORI DEL DESIDERIO di Black Dahlia

Oggi vi presento una nuova uscita.
Oggi conosciamo più da vicino l'antologia erotica "I Fiori del Desiderio" di Black Dalia.
Andiamo a sbirciare più da vicino! 





 


SINOSSI: La voce e la fantasia di dieci autrici diverse, maliziosamente celate dietro uno pseudonimo floreale, raccontano i tanti volti dell’erotismo e guidano il lettore nella pura ricerca dei piaceri del sesso. Storie sensuali e intriganti dipingono l’amore fisico di volta in volta con sfaccettature differenti: raffinato, travolgente, proibito, misterioso, o solo immaginario. Che segua il sentiero di fantasie virginali, di seduzioni di coppia o di torbide perversioni, il filo conduttore di questi racconti resta l’eros, energia potentissima e vitale, istinto primordiale e a volte incontrollabile, eppure anche espressione della più elevata complessità dell’animo umano.

DOVE TROVARLO:  https://www.amazon.it/dp/B01F42V2A0/











 Eccovene qualche assaggio!








LA PAROLA ALLE AUTRICI: 


Scrivere letteratura erotica non è un gesto temerario né anticonformista, ai nostri tempi. Lo è invece che più di dodici autrici si organizzino in un collettivo e in un progetto di scrittura comune e solidale. Questa, più che il genere cui ha voluto dedicarsi, è ciò che contraddistingue Black Dahlia: abbiamo voluto dimostrare che la collaborazione paritaria è vincente anche in un’attività così solitaria e autocentrata come scrivere narrativa. L’attenzione del pubblico forse sarà catturata dalla curiosità di quali penne si nascondano dietro le firme fantasiose, oppure si lascerà sedurre dalle declinazioni dell’eros nelle varie trame. In ogni caso s’imporrà un nuovo modello di solidarietà al femminile, primo e sinora unico in Italia, che speriamo contribuisca ad attenuare i pregiudizi che vogliono il mondo editoriale preda di gelosie e competizioni.
Le autrici che hanno aderito al collettivo hanno al loro attivo numerose pubblicazioni e possiedono stili e tecniche narrative consolidati, maturi e originali; per alcune il contributo a questa antologia rappresenta il primo esperimento nell’ambito dell’erotico, altre si muovono già nel genere con racconti e romanzi. Per ciascuna poter scrivere di sesso con uno pseudonimo inedito ha rappresentato un’esperienza di libertà e spontaneità molto potente. È proprio nell’anonimato infatti che ci si libera dal peso delle aspettative dei lettori che già ci seguono, dalla preoccupazione del giudizio o dal pudore di svelare troppo di sé. Quello che leggerete in queste pagine sono le nostre fantasie, il nostro vissuto, il nostro immaginario, il tutto senza alcun filtro o preoccupazione se non quella di narrare con professionalità e coinvolgimento i risvolti più intimi della sensualità e della passione. 






LE AUTRICI: Sotto il nome di Collettivo Black Dahlia si sono riunite un gruppo di autrici italiane con diverse pubblicazioni di vario genere all’attivo. La loro idea è quella di affrontare il tema della sessualità sotto pseudonimo, per essere maggiormente libere di esplorare il genere erotico senza il vincolo dell’identità personale e del curriculum di pubblicazioni pregresse.
Lo spirito del Collettivo è quello inoltre di proporsi come un esempio di collaborazione e solidarietà letteraria tra donne.
La raccolta di racconti erotici “I fiori del desiderio” ha il compito di presentare ai lettori il progetto Black Dahlia e le sue autrici, ciascuna con il proprio stile individuale e distintivo, così come unici e preziosi sono i diversi fiori che hanno deciso di utilizzare come nome de plume.

Per chi fosse interessato a conoscere meglio il gruppo Black Dahlia ed essere aggiornato sulle future pubblicazioni, che comprenderanno sia opere individuali che di gruppo: BLACK DALIA

Nessun commento:

Posta un commento