mercoledì 28 marzo 2018

Segnalazione - IL GRANDE AMORE: LA DANZA PROIBITA di Riccardo Iannaccone

Oggi, per le pubblicazioni Pink Books, vi presento il romanco di Riccardo Iannaccone, dal titolo "La Danza Proibita", secondo capitolo della serie "Il Grande Amore".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!










SINOSSI: Sono passati oramai cinque mesi e del “vecchio” Tommaso Neri non è rimasto più nulla. È cambiato. Un uomo nuovo, con un nuovo lavoro e una nuova vita. La relazione con Viola gli ha fatto riscoprire il sapore di una quotidianità romantica che aveva del tutto dimenticato. Ma il passato è davvero alle spalle? L’esistenza fatta di feste, donne di incredibile bellezza e di soldi, è stata davvero superata e messa da parte, per un bene superiore? Oppure i fantasmi di Leonardo, di Simona e di Fever saranno ancora lì, presenti, pronti a scardinare una tranquillità conquistata a fatica? La risposta probabilmente è nella danza e in un amore soffocato da troppo tempo.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Grande-Amore-danza-proibita-ebook/dp/B079VFJ39N/










LEGGI LE PRIME PAGINE QUI






L'AUTORE: Riccardo Iannaccone, nasce nel 1984. Diploma al Liceo Classico Luciano Manara e Laurea Magistrale, vecchio ordinamento, in Lettere e Filosofia DAMS all’Università di Roma Tre. Ha fondato insieme allo scrittore Giulio Della Rocca e Luca Imperiale la rivista cinematografica SupergaCinema.it che per dieci anni, dal 2005 al 2015, è stata tra le testate più conosciute in merito alla critica e alla riflessione sulla settima arte, tanto da essere stata addirittura la rivista ufficiale della seconda edizione della Festa del Cinema di Roma. Ha collaborato inoltre – in ambito giornalistico – per diverse testate sportive e di cronaca, da Sportando.com (conosciuta anche all’estero) a Dazebaonews.it, passando per PlayItUsa, RadioCinema e Universy Tv. Tanta esperienza anche in ambito radiofonico per diverse realtà (Keep Radio, Ryar Web Radio & Radio Godot) sia come fonico, che come autore, speaker e responsabile marketing. Tra gli incarichi attuali invece ci sono: il ruolo di responsabile alla comunicazione nel service cinematografico OfficinemaRoma e il ruolo di addetto marketing e social media manager per Pink Magazine Italia. Sempre nel 2017-2018 ha pubblicato, con Pink Magazine Italia, le prime due parti del romanzo “Il grande amore”.

Nessun commento:

Posta un commento