sabato 17 marzo 2018

Segnalazione - QUANDO FIORIRANNO LE ROSE di Giulia Dal Mas

Per le pubblicazioni Amazon Publishing, conosciamo il nuovo romanzo di Giulia Dal Mas, dal titolo "Quando fioriranno le rose".
Andiamo a sbirciare da vicino!






SINOSSI: Una storia intensa come cioccolato fondente e pungente come spine di una rosa.
Quando Sophie arriva a Perugia nasconde nell’anima un grande dolore. Decide perciò di buttarsi nel lavoro e godere degli incantevoli scorci cittadini e dell’amicizia con Nicola, il maestro cioccolatiere appena conosciuto.
Incaricata dalla casa d’aste francese Saint-Lazare, Sophie ha il compito di stimare l’eredità di Caterina Donati che, morta pochi mesi prima, ha lasciato all’avido erede villa Matilde, magione di famiglia, e la Bottega, la liuteria a cui ha dedicato tutta la sua vita.
Un giorno Sophie troverà il diario della defunta e la sua vita verrà così proiettata nel 1944, in un passato ricco di storie pungenti come rose e intense come le melodie suonate dal violino del capitano Mitchell, il soldato inglese che sconvolse il cuore della giovane Caterina.
Immergendosi in quelle pagine, Sophie scoprirà profonde e dolorose affinità tra la vita di quella ragazza d’altri tempi e la sua realtà di donna moderna.
Un segreto in particolare angoscerà Sophie, spronandola a indagare più a fondo tra le pieghe di quel passato ancora capace di dare speranza al suo presente e, forse, anche al suo cuore ferito.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Quando-fioriranno-Villa-Matilde-ritrovati-ebook/dp/B076KPDZ5F










 
L'AUTRICE: Giulia Dal Mas è nata a Pordenone e vive a Maniago con il marito, i tre figli e due chihuahua. Laureata in Giurisprudenza, ha una grande passione per la lettura e la scrittura, ama la cucina, i giardini, i vecchi edifici da rimettere in piedi e tutto ciò che sappia regalare emozioni. Con il racconto "The secret door" ha vinto il concorso “Chrysalide Mondadori”. Il suo racconto "La vita di Vera Walsh" è stato pubblicato in un’antologia con prefazione di Sveva Casati Modignani. Nel 2014 ha scritto la novella "La sposa nella torre" (Delos Digital). Con Rizzoli ha pubblicato: "Un perfetto angolo di cielo" (per incontrare Mr Big) (2015) e "Provenza mon amour" (2016).
Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento