giovedì 8 marzo 2018

Segnalazione - IL RAGAZZO DELLA SCOGLIERA di Domenico Dentici

Oggi, per le pubblicazioni La Strada per Babilonia, vi presento il libro di Domenico Dentici, dal titolo "Il Ragazzo della Scogliera".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!






 




SINOSSI: Francis, un ragazzo confuso, si ritrova in una stanza bianca. Il passato gli sfugge: non ricorda quasi nulla. Persino il confine tra realtà e sogno inizia a sembrargli sfumato, mentre passa le ore a registrare la sua voce su delle cassette che, per qualche motivo, ha a disposizione.
Fuori, un fuori mutevole e incerto, c’è il mare, c’è la scogliera. Proprio lì, sulla spiaggia, accanto al fuoco, è successo qualcosa che Francis ha il dovere di ricordare.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/ragazzo-della-scogliera-Dentici-Domenico-ebook/dp/B078C81Q1T/













SUL LIBRO:



[...] L'idea per questo racconto mi è venuta mentre ero in autostrada: vidi un casolare e pensai chi potesse ospitare, ed ecco che è uscito fuori Francis! Quella di Francis è una storia molto particolare che nemmeno io so come parlarvene. È una storia che va scoperta passo dopo passo per comprenderla fino in fondo. Credo che chiunque inizi a leggerla si troverà spaesato alle prime pagine: non abbiate paura! Lasciate che Rosalie vi guidi insieme a Francis in questa avventura. E ricordate che la storia di Francis potrebbe essere anche la vostra storia.

Domenico Dentici 







 

L'AUTORE: Domenico Dentici, giovanissimo autore siciliano, vive a Sciara, in provincia di Palermo, e studia al Liceo Scientifico. Ama scrivere e parlare ai lettori attraverso le sue storie. Sul web è conosciuto come “Danpo”. Questa è la prima storia che condivide.

Nessun commento:

Posta un commento