martedì 10 aprile 2018

Segnalazione - INCENDIAMI L'ANIMA di Federica Leva

Oggi, torna a trovarmi Federica Leva, in occasione dell'uscita del suo romanzo "Incendiami l'anima".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: Alan Campbell aveva tutto: amanti, amici e una carriera prestigiosa. Ma ha perso ogni cosa per colpa di una donna. Ora, in lui è rimasto solo il fuoco della vendetta, un marchio che si è voluto imprimere a fondo anche nella pelle, nei tratti di un drago avvolto dalle fiamme. Quando incontra Karis, bella e coraggiosa, e sin troppo simile alla donna che odia, non può fare a meno di volerla distruggere. Ma non può neppure fingere di non desiderarla, perché impazzisce per la brace che arde nei suoi occhi, per le movenze sensuali della sua danza e per i suoi segreti.
Ma Karis non è libera, e non potrà mai essere sua.
Nemmeno se lo vuole con tutta se stessa.
Tuttavia, giorno dopo giorno, in uno chalet isolato fra i ghiacci eterni del Chugach Park, le cose fra loro si fanno sempre più intime e passionali. E terribilmente complicate. Perché quando un’anima di ghiaccio s’incendia, le conseguenze possono essere imprevedibili e devastanti.
Anche, e soprattutto, per l’amore.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B07B52CZY2/








Eccovene qualche assaggio!








L'AUTRICE: Federica Leva, medico e psicoterapeuta. Scrive da una ventina d'anni e ha all’attivo numerose partecipazioni a premi letterari fantasy e mainstream, con una trentina di premi conseguiti e una dozzina di primi posti. Ha pubblicato numerosi articoli e racconti su riviste, fanzine e antologie di genere.
Il racconto "Sacrilege" (2012) è stato pubblicato in inglese dalla casa editrice Inkbeans di Los Angeles nell’antologia "The Gage Project", mentre il racconto "L’ultima notte di San Valentino" è stato tradotto in spagnolo, inglese, francese, russo e portoghese.
Il romanzo fantasy "Echi dalle Terre Sommerse" (2014, Sereture Ed.) è in commercio, oltre che in Italia, nei paesi di lingua spagnola e presto approderà anche sul mercato russo.
Il romanzo "Cantico sull’oceano – Le note del cuore" (Edito in precedenza dalla NPlibri, 2006, e dalla Sesat Ed., 2013) è disponibile anche in spagnolo.
Nel giugno 2016 ha pubblicato il romance contemporaneo "Un principe da (odiare) amare", scritto in collaborazione con Anna Grieco.
Nell’agosto 2016 ha pubblicato il romanzo "Animato con fuoco – Brucianti passioni", edito in precedenza dalla Zecchini Ed. con il titolo "Radici di sabbia" (2002).
Nel novembre 2016 ha pubblicato il romance contemporaneo "Bugiardo per amore".
Nel giugno 2017 ha pubblicato il romance contemporaneo "Brucia per me".
Nell’autunno 2017 ha pubblicato sotto pseudonimo un racconto dedicato al Ciclo Bretone e, con il suo nome, un raccontino umoristico, "La Sindrome di Amadio"
É stata membro di giuria e presidente di vari concorsi letterari, tra cui Artenuova (Genova), QuiEdit (Verona) e Piero Chiara (Varese).
Gestisce un blog letterario in cui presenta romanzi self ed editi da CE di altri autori (www.iromanzisiraccontano.it), un suo blog personale (www.federicaleva.it) e amministra un forum di consulti psicologici gratuiti (www.chiediallopsicologo.it).

2 commenti: