venerdì 27 luglio 2018

Segnalazione - IN FONDO AL SENTIERO L'AMORE di Heather Burch

Per la terza segnalazione di oggi, vi presento il romanzo di Heather Burch, dal titolo, In fondo al sentiero l'amore secondo capitolo della serie Le strade per River Rock, edita da Amazon Crossing.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: Un amaro segreto, un amore inaspettato a River Rock.
 Jeremiah è il primo dei fratelli McKinley a lasciare l’esercito per tornare a River Rock, nel Missouri. Sconvolto dal dolore per la perdita del padre morto in combattimento, Jeremiah trova sollievo accanto alla sorella Charlee nella tenuta ereditata dalla madre.
Dopo anni di sensi di colpa, Mary Grace “Gray” Smith è finalmente riuscita a riprendere in mano la sua vita. Quando però Jeremiah, il migliore amico di un tempo e suo primo amore, riappare a River Rock, il mondo sembra crollarle addosso. E quando un altro dei fratelli McKinley rientrerà a casa gravemente ferito e diventerà suo paziente, il segreto a lungo nascosto verrà rivelato, sconvolgendo il corso di molte vite.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/fondo-sentiero-lamore-strade-River-ebook/dp/B079Z7BDF8














L'AUTRICE: Heather Burch scrive a tempo pieno e abita nel sud della Florida, in una casa sulla spiaggia. Il suo romanzo di esordio è stato pubblicato con gli onori della critica nel 2012 e ha ottenuto l’apprezzamento di USA Today, Booklist Magazine, Romantic Times e Publishers Weekly. Essendo l’unica donna della sua famiglia, Heather è affascinata dai rapporti che si instaurano tra gli uomini e soprattutto tra i soldati. L’essenza della sua scrittura è il racconto di storie indimenticabili di amore e di guerra, di impegno e di perdita. Storie che scaldano il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento