venerdì 20 luglio 2018

Segnalazione - TESORO DI SCOZIA di Valentina Piazza

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance, vi presento il romanzo di Valentina Piazza, dal titolo Tesoro di Scozia.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Metti una rossa senza peli sulla lingua, intraprendente, curiosa e anche un po’ dispettosa a ficcanasare in un castello alla ricerca della verità, alla ricerca di un drappo magico appartenuto all’antico popolo, in una terra aspra eppure misteriosa come la Scozia, dove miti e leggende si fondono con la storia, dove il confine tra sogno e realtà è così labile che non si sa dove inizi uno e finisca l’altro. E metti un nobile Highlander introverso, sarcastico e maledettamente affascinante nello stesso posto e con l’intenzione di rendere la vita difficile alla “rossa”…

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Tesoro-Scozia-Literary-Romance-Valentina-ebook/dp/B07F2H1GD1









Eccovene un assaggio!


[...] Ho la sensazione che voglia scrutare nei recessi del mio cuore o nei miei pensieri più segreti per capire le mie vere intenzioni come se fossi una spia, una ladra o un qualcosa di simile.
“Non si faccia ingannare, dottoressa”continua in italiano: “La Scozia è una terra difficile che entra nel cuore e rende difficile scorgere il confine tra realtà e finzione” [...]







L'AUTRICE: Valentina Piazza, ha trentadue anni ed è nata in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di quattro e due anni; da un po' fa la mamma a tempo pieno e collabora con il blog: “Romance non stop” per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e naturalmente la scrittura. Ha scritto diversi romanzi brevi ambientandoli in Scozia, terra che ama. Per la Literary Romance fa il suo esordio con “Tesoro di Scozia” un romance storico/contemporaneo.

Nessun commento:

Posta un commento