venerdì 10 aprile 2020

Segnalazione - I SOGNI PROFUMANO DI TE di Sabina Di Gangi

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance, vi presento il romanzo I Sogni profumano di Te di Sabina Di Gangi.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!










SINOSSI: Barbara Prescot ha un solo obiettivo nella vita: diventare un importante avvocato, proprio come lo era suo padre. La Fillen & Associates di Londra è il top, ma lì dovrà fare i conti con Brad Fillen, un uomo viscido e subdolo che la assume senza che lei abbia nessuna qualifica. Ciononostante, lotta per continuare a credere nel suo progetto, lasciandosi ammaliare da una scia di profumo che la cattura ogni qualvolta mette piede nello studio. L’intenso profumo appartiene a David J., braccio destro di Fillen. Sedotta e ammaliata, Barbara segue la scia dimenticando di chiedersi perché David J. le regali la felicità per poi strappargliela dal cuore nel più subdolo dei modi…

DOVE TROVARLO: AMAZON












L'AUTRICE: Sabina Di Gangi è nata nella caldissima Sicilia nel 1977 dove tutt’ora vive con il marito e i due figli.
Ha studiato musica diplomandosi in flauto traverso al Conservatorio di Palermo. Sin da piccola si dilettava a disegnare, suonare, dipingere e leggere divorando libri di ogni genere. Quelli continua a divorarli rivelandosi una vera ingorda. Da piccola stazionava davanti le vetrine delle librerie sognando di poterli avere tutti fra le mani, crescendo ha stretto amicizia con la biblioteca poi, via via, è riuscita a comprarli per averli tutti per sé. La scrittura è il suo sogno e obiettivo giornaliero. Da piccola fingeva di essere una poetessa scrivendo con la vecchia Olivetti di suo padre e a scuola grazie ai temi riusciva ad alzare la media dei voti. Ama vivere immersa nella natura che sia il mare, la montagna o semplicemente la campagna. Conta di riuscire a trasferirsi in una casetta in campagna isolata dal mondo dove poter scrivere col solo sottofondo delle sue amate colonne sonore. Ma anche per coltivare un orto, dei fiori e potersi circondare dai suoi amici per giornate intere. 
Ha pubblicato un romanzo storico nel 2011 con un piccolo editore, nel febbraio 2014 ha auto pubblicato un romance contemporaneo Cercando di te e, a Dicembre Canzoni, mirtilli e principi azzurri (Youfeel –Rizzoli). Adesso è la volta di Baci rubati nel vento del nord (Youfeel-Rizzoli).

Nessun commento:

Posta un commento