venerdì 24 aprile 2020

Segnalazione - UN CUORE DA RISCALDARE di Sylvia Day

Per la terza pubblicazione Amazon Crossing, vi presento il romanzo Un cuore da riscaldare di Sylvia Day.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!






SINOSSI: La dottoressa Teagan Ransom è un chirurgo estetico molto famoso, ed è anche ricca e bellissima. A renderla celebre è stato il reality show sul suo lavoro, che l’ha lanciata nel jet set newyorkese. Ma anche la vita più serena può prendere strade inaspettate e dolorose, e Teagan l’ha imparato a proprie spese.
Ora abita da sola a Seattle, in una fantastica villa affacciata sullo stretto di Puget, ha dei vicini di casa amorevoli ed esce molto poco. Ed è in una di queste rare sortite che accade l’inevitabile. Alto, bellissimo, muscoloso, tatuato: Garrett Frost compare dal nulla come una splendida visione, ma non sembra voler svanire allo stesso modo... È lui infatti il nuovo vicino di Teagan, il misterioso compratore della villetta di fronte alla sua. Tra i due scatta subito la scintilla di un’attrazione irresistibile, magica e travolgente. E anche se la fragile e insicura Teagan fa del suo meglio per sottrarsi, il fascino magnetico di Garrett sembra poter piegare la resistenza più difficile, quella di un passato troppo doloroso da ricordare.

DOVE TROVARLO: AMAZON











L'AUTRICE: Sylvia Day è autrice di successo di moltissimi romanzi che hanno ottenuto svariati riconoscimenti e sono stati pubblicati in più di quaranta paesi. Ha raggiunto i vertici delle classifiche di importanti giornali e riviste di tutto il mondo, dal New York Times a Der Spiegel, con decine di milioni di copie vendute. Apprezzata in particolare per il vivido erotismo e l’attenzione alla psicologia dei suoi personaggi, Sylvia è entrata di diritto nell’olimpo delle scrittrici romance contemporanee, e ogni sua nuova opera è attesa con grande trepidazione.

Nessun commento:

Posta un commento