venerdì 17 aprile 2020

Segnalazione - UN AMORE IN PERICOLO di Catia P. Bright

Oggi, torna a trovarmi la mia carissima Amica e Autrice talentuosa Catia P. Bright, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo Un Amore in Pericolo, sequel del libro Un Lupo nel Cuore.
Andiamo subito a scoprirlo nel dettaglio!








SINOSSI: C'è bufera in Paradiso!
Persino il miglior matrimonio d'amore con uno dei nobili più affascinanti d'Inghilterra può non essere tutto rosa e fiori.
Come scoprirà a proprie spese Annabelle – “buffa e gentile”, indomita e dalla lingua lunga – anche una luna di miele col più innamorato, devoto e appassionato dei mariti rischia di complicarsi a dismisura. Specialmente quando il marito in questione, Lord Daniel Carlington, marchese di Landmark, deve nascondere agli occhi del mondo la sua natura segreta e celare alla moglie il suo oscuro passato.
Ma alcuni misteri bramano di essere svelati e talvolta il passato torna a minacciare il presente.
Dopo i fatti di “Un lupo nel cuore”, nella magica cornice delle più belle città italiane, affiancati da vecchie conoscenze e da nuovi intriganti personaggi, Annabelle e Daniel dovranno affrontare molte sfide e grandi pericoli per salvare la loro unione, e la loro stessa vita, da ciò che il Fato ha in serbo per loro.

DOVE TROVARLO: AMAZON








Eccovene un assaggio!












L'AUTRICE: Un amore in pericolo è il secondo romanzo lungo dell’autrice Catia P. Bright, che ha scritto e pubblicato diversi racconti di vario genere firmandoli col suo vero cognome: Pieragostini. Anche il suo primo romanzo lungo Un lupo nel cuore (2017), è un regency romance con accenni fantasy ed è disponibile su Amazon in versione ebook, cartacea e Kindle Unlimited.

Nessun commento:

Posta un commento