lunedì 17 aprile 2023

Cover Reveal - LA PROMESSA DI ATHENA di Tina Gold Black

Oggi, tornano a trovarmi Tina Gold Black, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo La Promessa di Athena, secondo capitolo de La Guerra dei Continium.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 
 


 

SINOSSI: Per Tarot il futuro radioso, che aveva appena intravisto con la generalessa blu scuro, è ormai solo un miraggio. Athena l'ha tradito nel peggiore dei modi, nascondendogli di essere promessa al leader dei guerrieri azzurri: Prince. Giurando di liberarla, la raggiunge sul pianeta Azzurro, dove nel frattempo, si sono raccolte le varie fazioni di colori, in vista del matrimonio reale. Morte e Otto, in accordo con Miratrix, tessono la loro tela di inganni, aiutati da Tarros, l'ombra di Doom, segretamente legato ad Aris, il Continium delle creature mutaforma dormienti.
Cassandra e le generalesse faranno di tutto per aiutare la loro amica a sciogliere lo scomodo legame per tornare con il suo vero amore. Ma i segreti non sono finiti e un'ulteriore rivelazione rischierà di spezzare definitivamente il loro legame in un crudo faccia a faccia.
Intanto il Pensiero Unico muove le sue pedine recuperando i generali a lungo dispersi. Il vecchio Impero avanza insidioso, estendendo i suoi tentacoli ai settori assorbiti dal nuovo impero di Gea. Sul pianeta Azzurro, gli eventi si evolvono. Grazie a Gan e Kultad, Cassandra scoprirà che dietro al voltafaccia dei guerrieri della Resistenza, si nasconde un antico nemico, che tramando per secoli in silenzio, è riuscito a metterle contro uno dei suoi vecchi alleati: il vice Imperatore Black Star II.
Nel frattempo Tarot vincerà la sfida con Prince? E Athena riuscirà a espiare le sue menzogne?

DOVE TROVARLO: Dal 28 aprile 2023.





Sotto lo pseudonimo Tina Gold Black si nascondono:
Francesca Daniele è nata a Roma nel 1973, ha da sempre la passione per la pittura, la scrittura e la musica. Laureata in Storia Contemporanea all’università La Sapienza di Roma, attualmente lavora come capo cassiera per la Caffè Trombetta S.P.A., passando ogni momento libero nel coltivare i suoi principali interessi. Dopo trent’anni si è trasferita a Frascati, a causa di motivi di famiglia, trovando nella città d’arte, una piacevole alternativa alla metropoli, con i suoi meravigliosi scorci e la sua raffinata eleganza. Ha partecipato a diversi concorsi della casa editrice Montegrappa, qualificandosi come finalista e conquistando il terzo posto nel concorso Pennelli e Parole, con un suo racconto, pubblicato poi nella raccolta benefica Together. Ha pubblicato la prima edizione de Le Cronache di Doom - Il Testamento di Cassandra con la casa editrice Europa Edizioni. La versione integrale de Le Cronache di Doom - Le Pagine Perdute è uscita in self publishing nell’aprile 2021, con nuove illustrazioni. Tutt’ora inediti, altri cinque romanzi, che costituiscono il ciclo de Il Contratto, di cui Il Risveglio di Cassandra è il primo volume, mentre L'Ombra del Passato è il secondo volume de Le Cronache di Doom.
Insieme a Vita Firenze e Marco Bassani comincia una lunga collaborazione dando corpo al progetto de La Guerra dei Continium di cui è edito in self il primo volume, Il Risveglio di Bestiario.
Appassionata di giochi di ruolo e strategia, e trekkies dichiarata, ama partecipare a fiere del fumetto e convention.

Marco Bassani, nato nel 1973 a Frascati e tutt’ora residente là, ha da sempre coltivato la passione per la musica, i giochi di ruolo e le arti marziali. Diplomato come perito elettronico, lavora attualmente per l’azienda AMA, continuando comunque a percorrere la via artistico/letteraria tracciata fin da giovane. Ha partecipato sotto invito al Play di Modena, masterizzando diverse interpretazioni di alcuni giochi di ruolo, rivisitati con aspetto strategico. Con Francesca Daniele, ha pubblicato Le Cronache di Doom - Il Testamento di Cassandra e la sua versione integrale Le Cronache di Doom - Le Pagine Perdute, di genere romance sci-fi e fantasy. Rimangono ancora inediti tre giochi di ruolo ideati dall’autore. Sposati nel 2003, vivono a Frascati, con due gemelle e il loro gatto Continium. Il suo motto è La fantasia salverà il mondo. Insieme a Vita Firenze e Francesca Daniele comincia una lunga collaborazione dando corpo al progetto de La Guerra dei Continium di cui è edito in self il primo volume, Il Risveglio di Bestiario.

Vita Firenze è nata e cresciuta a Catania, dove vive tutt’oggi. Divoratrice di libri sin da bambina, si divertiva a scrivere diverse storie sul diario di scuola, tra una lezione e l'altra. Fa parte della grande famiglia di Romanticamente Fantasy Sito per cui si occupa di grafica, oltre a scrivere recensioni. Ha scritto racconti per antologie a scopo benifico, tra cui Together. Il suo romanzo d'esordio è Quando L’Amore bussa a New York pubblicato con la More Stories.Insieme a Marco Bassani e Francesca Daniele comincia una lunga collaborazione dando corpo al progetto de La Guerra dei Continium di cui è edito in self il primo volume, Il Risveglio di Bestiario.

Nessun commento:

Posta un commento