mercoledì 5 aprile 2023

Segnalazione - L'AGENZIA DEI PROBLEMI RISOLTI di Isabella Vinci

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo di Isabella Vinci, dal titolo L'Agenzia dei Problemi  Risolti.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!
 
 
 


 

 

SINOSSI: Stella e Richard si considerano come l’olio e l’acqua: impossibile per loro stare insieme. Sono cresciuti insieme ma durante l’infanzia non hanno fatto altro che litigare e farsi dispetti. Lei è la sorella del suo migliore amico, lui la ragione della sua diffidenza verso i maschi alfa, belli e affascinanti. Quando si rivedono, dopo dieci anni, ancora fanno lescintille. Richard tuttavia non può permettersi distrazioni: la figlia del suo capo minaccia la sua carriera, invaghita di lui, lo segue come una stalker e pretende che lui la sposi. Prima che scoppi uno scandalo di proporzioni epiche e che gli faccia perdere il lavoro e la carriera da pubblicitario che ha duramente costruito, Richard decide di chiedere aiuto a un’agenzia particolare, tutta al femminile: P.S. Agency, l’Agenzia dei ProblemiRisolti. La misteriosa direttrice, una donna che cela il proprio volto e si fa chiamare Madame Sinclair, gli promette aiuto, ma quando Richard scopre che dietro alla maschera si nasconde proprio Stella, farà di tutto per cambiare le carte in tavola. E la costringerà a collaborare con lui a stretto contatto.Tra battibecchi accesi, baci appassionati, segreti rivelati e un finto matrimonio, i due si troveranno a scoprirsi molto più uniti di quanto pensassero.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 


 

 

Isabella Vinci, classe’88, vive a Roma con un marito nerd, un figliobirbante e una figlia pupattola. Psicologa e TNPEE, legge libri come sefossero una drogae collabora con il blog letterario Il confine dei libri.Scrittrice prolifica, L'agenzia dei problemi risoltièil suoprimo libro targato More Stories.

Nessun commento:

Posta un commento