mercoledì 5 aprile 2023

Segnalazione - FINCHE' TI SENTO NELL'ANIMA di Alice Currenti

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi il romanzo storico di Alice Currenti, dal titolo Finché ti Sento nell'Anima.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 
 



 

 

 

SINOSSI: Inghilterra - 1820. Per Georgiana, il lavoro da istitutrice è un modo per conoscere il mondo, affacciarsi nella cerchia dell’alta società inglese senza davvero farne parte. A differenza delle ragazze della sua età non è il matrimonio a occupare tutti i suoi pensieri ma lezioni di storia, di arte e di musica. Il dubbio si insinuerà nel suo cuore quando un presuntuoso Capitano delle milizie di Sua Maestà farà irruzione nella sua vita durante una notte d’inverno piena di sorprese. Thomas, imprevedibile figlio cadetto di un'importante famiglia aristocratica, lotta da tutta la vita per emanciparsi dal padre tiranno che pretende di decidere cos'è meglio per lui. Riuscirà un sentimento sincero ad annullare ostacoli come il tempo o le regole dell'alta società?

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 




Alice Currenti, ventotto anni, vive in Sicilia, in un paesino ai piedidell’Etna, e studia Scienze e Tecniche Psicologiche. Da piccola siavvicina alla lettura grazie al genere fantasy, che resta uno dei suoipreferiti nonostante adesso prediliga il romance. Ha una grandepassione anche per film e serie tv, soprattutto per il genere perioddrama. Scrive racconti dagli anni del liceo e uno di questi si ètrasformato nel suo primo romanzo Finché ti sento nell’anima.


Nessun commento:

Posta un commento