martedì 11 aprile 2023

Cover Reveal - SUCK MY LIFE di Andie M. Long

Oggi, torna a trovarmi Andie M. Long, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo Suck My Life, primo capitolo della serie Sucking Dead Book.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 

 
 
 
 
 


 

 

SINOSSI: Mya
Un attimo prima sto lavorando in libreria, e quello dopo un vampiro decide di uccidermi.
Vi presento lo straniero alto, moro e affascinante che di recente si aggira per il negozio. Viene con un’offerta che – dice – non posso rifiutare.
Le mie opzioni sono: a) morire, oppure b) diventare una vampira, La R
egina dei Dannati.
Bello, vero? Ovviamente ho scelto la b).
Ora eccomi qui: a cercare non solo di abituarmi al mio nuovo stato di non-morta, ma anche al ruolo di regina, la responsabile della Casa delle Anime Inquiete. Già, spiriti di neo-deceduti: tormentati, infelici e pronti a causare guai. Tutti per me.
Oh, e c’è giusto un’altra cosetta di cui devo capacitarmi. Il tipo che ha impedito la mia dipartita? È la Morte in persona. Il triste mietitore si è preso una cotta per me e vuole chiedermi di uscire.

DOVE TROVARLO: Dal 15 maggio 2023.



 
 
 
 
 
 
 
Andie M. Long
è l’autrice della popolare serie Supernatural Dating Agency, tra molte altre. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo compagno di (sciaguratamente) lunga data.Quando non fa la moglie, la madre o la scrittrice, potete trovarla su Facebook oppure a portare a spasso il suo levriero, Bella.


Nessun commento:

Posta un commento