martedì 4 aprile 2023

Segnalazione - IL MONARCA PALLIDO di Alessio Filisdeo

Oggi, per le pubblicazioni Dark Abyss Edizioni, vi presento il romanzo Il Monarca Pallido di Alessio Filisdeo.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

 

 

 

SINOSSI: Eva è unica. Tramite esperimenti esoterici di inenarrabile tormento la loggia degli Uomini Gufo l'ha resa una Dea, un essere immortale attraverso cui perseguire sogni di smodata grandezza. Ma che accade quando una simile creatura sceglie di ribellarsi ai suoi creatori? Attraverso secoli, epoche e imperi, Eva consacrerà la sua eterna esistenza allo sterminio di coloro che la misero in catene, mostri all'ombra della storia tramano il dominio assoluto e il ritorno degli Antichi. L'apocalisse incombe e il Monarca Pallido osserva in attesa.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


Alessio Filisdeo autore di Il Monarca Pallido nasce il 7 ottobre 1989 a Ischia. Appassionato di letteratura avventurosa fin da ragazzino, cresce fantasticando tra le pagine dei grandi classici di Salgari e le nuvolette dei Comics americani. Ben presto sente di voler scrivere le sue storie, di voler dar vita ai suoi personaggi, ma è solo grazie alla fortuita visione del film cult Intervista col Vampiro che trova la sua reale vocazione narrativa: i famelici “dannati”.
Che si tratti di pulp metropolitano, weird gotico oppure horror vittoriano, i vampiri amorali e iperviolenti sono il suo marchio distintivo, e lui è lieto di diffondere il loro verbo!

Nessun commento:

Posta un commento