venerdì 21 aprile 2023

Segnalazione - COME L'EDERA PER L'ALBERO di Daniela Gatto

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance Edizioni, vi presento il romanzo storico di Daniela Gatto, dal titolo Come l'Edera per l'Albero.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 



 

 

 

SINOSSI: Londra 1852

Cedric Cavendish è a Londra per trovare moglie. 

Anne Chapman è alla sua ultima stagione, dopodiché sarà felicemente zitella. 

Loro malgrado, si incontrano a un ballo dove Cedric deride la giovane. Anne ha un buon patrimonio, ma è “superata” e brutta. Sarà difficile per lei trovare un uomo che la ami per quello che è: un’abile giocatrice di scacchi, una filantropa, un’artista che disegna immagini intriganti.

Eppure, qualcosa rompe le certezze di Cavendish che, pur sentendosi offeso dall’interesse che inizia a nutrire per Miss Chapman, furioso la allontana da un possibile pretendente.

Da quell’episodio a una stanza al porto di Londra è un attimo: l’unione fisica che si consuma in una vasca da bagno sconvolge entrambi. Ma Anne fraintende e fugge, convinta di aver disgustato Sir Cavendish.

Narrato in prima persona a punti di vista alterni, l’autrice ci regala un intenso e quanto mai attuale romance, nonostante l’ambientazione vittoriana, dove non è poi così facile prendere coscienza di quello che ci sussurra il cuore.

 

DOVE TROVARLO: AMAZON


 

 



Daniela Gatto nasce nel 1980 e non ha mai pensato di iniziare a scrivere. Le storie sono sempre state parte di lei, ma restavano nella sua testa. Qualcosa che si raccontavo la sera, prima di andare a dormire. Poi un’amica, viste le sue capacità di scrittura l'ha convinta che questo poteva essere il suo mondo.
Così è nato il primo romanzo, Intreccio Imperfetto, pubblicato a febbraio di questo anno. Da quel momento non ha più smesso di scrivere.
Vincitrice del primo premio alla XXX° edizione del concorso Marostica Città di fiabe nella sezione fiabe e racconti fantastici con La Strega che Raccontava l’Amore.
Nel tempo libero si diletta a lasciare su Instagram le sue opinioni sui libri che legge.

Nessun commento:

Posta un commento