lunedì 17 aprile 2023

Segnalazione - AMORESSIA di Ilaria Caserini

Oggi, sono molto contenta di parlarvi di una nuova collana editoriale diretta dalla mia carissima Solange Mela. Oggi, vi presento il primo romanzo edito da Milos, dal titolo AmoresSia di Ilaria Caserini.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Percorsi chilometri e chilometri, quasi senza rendermene conto. A ogni falcata gioivo, immaginando di calpestare, correndo, tutte le maledette calorie ingurgitate in più nell’ultimo periodo.

Una lotta estenuante, quella di Isabella, personaggio secondario della precedente opera dell'autrice, Autopsia di un'Emozione, e ora protagonista di Amoressia. Lotta contro sé stessa, contro sua madre, contro un mondo che sente troppo distante da lei. Nella sua vita pochi affetti, tra cui spiccano l'anziana ma vigorosa Giancarla, e il suo nuovo amico, Damiano, tanto enigmatico quanto premuroso. Un romanzo che parla di mare, di buio, di luce, di corpi nascosti, di anime svelate, di battaglie interiori, di conflitti famigliari. Un libro a tratti da degustare con calma, come un vino corposo nelle fredde serate invernali, e a tratti da bere con smania, come una birra ghiacciata negli afosi pomeriggi estivi.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 



Scrittrice per passione e impiegata per necessità, Ilaria Caserini, da qualche anno entrata negli “anta”, ha sempre amato carta e penna. Tra le sue creazioni vi sono sia poesie che opere in prosa.
Pubblicazioni:
Spiragli (2005, Editrice Nuovi Autori)
Autopsia di un’Emozione (2019, Plicromia)
A Piedi Nudi nell’Anima (2009, SP)
Zaffiri e Lucciole (2020, SP)
Carezze di Fuoco (2022, CSU)


Nessun commento:

Posta un commento