martedì 11 aprile 2023

Segnalazione - THE GAME OF POSSESSION: LE PEDINE DEL GIOCO di Annalisa Mirizzi

Per la seconda pubblicazione di oggi, eccovi il romanzo di Annalisa Mirizzi, dal titolo Le Pedine del Gioco, primo capitolo della serie The Game of Possession.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: So che tutti siamo luce e ombra, ma lui è il caos.
I giochi mortali sono tanti, ma quanti sono i modi per uscirne? Cosa può succedere se due ragazzi con un passato difficile si ritrovano nello stesso gioco perverso? E se si innamorano? Bugie, segreti, vendette e pericolo circondano la storia di Ivan e Ludovica. Forse, era meglio non incontrarsi, ma ora è troppo tardi, il gioco del possesso è iniziato in questo dark romance ricco di suspense e colpi di scena, che sfiora e corteggia il thriller e il romanzo d’azione, pur lasciando ampio spazio a vette di romanticismo e a una sottesa o esplicita tensione erotica. Nessuna sfumatura di grigio, qui o si ama o si odia.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

Annalisa Mirizzi, classe 2002, nasce e vive in provincia di Ferrara. Forse a causa delle debilitanti esperienze di bullismo e cyberbullismo subite in adolescenza, inizia a scrivere creando un nuovo mondo, nella fantasia, dove la sua carica emotiva può esplodere in un altro universo, oltre la realtà. A sedici anni scrive su Wattpad The Game of Possession, dando vita al primo embrionale episodio della saga omonima. Il successo, sulla piattaforma digitale, è immediato e trova fan e seguaci che la gratificano e la esortano a continuare. Oggi, con la pubblicazione del primo volume della saga di The Game of Possession, che avrà lunga vita nei futuri sequel, Annalisa realizza un sogno durato anni.

Nessun commento:

Posta un commento