venerdì 7 aprile 2023

Segnalazione - LA CASA DEI NUOVI INIZI di Manuela Chiarottino

Oggi, per le pubblicazioni More Stories, vi presento il nuovo romanzo di Manuela Chiarottino, dal titolo La Casa dei Nuovi Inizi.
Andia,mo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 


 

 

SINOSSI: Alisya vive sola in un piccolo monolocale con una sola finestra da cui vede il mare e un faro, la sua vita scorre in una tranquilla monotonia tra il lavoro di pulizie alla casa di riposo, la serra di Arnold e le chiacchiere con l’anziana Charnette.
Alisya non vuole niente di più. Non pensa di meritarselo. Per questo cerca sempre di passare inosservata, con abiti sciatti e informi, manipoco curate e una coda rigorosa che le mortifica i capelli. Persino la sua dieta è una costante privazione di gioia, nonostante le persone che incontra l’apprezzino e sembrino volerle bene.Un giorno, dalla spiaggia vede una luce nella casa dai muri gialli, che non manca mai di osservare durante le sue peregrinazioni, e l'ombra di un uomo appena oltre la finestra... Da quel momento tutto cambia, perché quella lì dentro è l’unica persona da cui dipende la sua vita. Neanche Brandon, però, se la passa bene: è un ex giocatore di rugby, cui un incidente ha costretto a lasciare lo sport che più amava, e che adess osta cercando faticosamente di riprendere in mano la propria vita. Entrambi anime spezzate, restii a tornare a provare dei sentimenti, Brandon e Alisya hanno però in comune troppe cose perché il destin onon decida di metterli insieme. La ruota girerà per ciascuno di loro, mettendoli alla prova e costringendoli a confessare quel segreto che tengono chiuso a doppia mandata nel cuore.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 


 

 

 

Manuela Chiarottino è nata e vive in provincia di Torino. Vincitricedel concorso Verbania for Women 2019, nella scrittura ama il genererosa, declinato in diverse sfumature. Per More Stories ha giàpubblicato La Bambina che Annusava i Libri, Tesoro d’Irlanda e La Libreria delle Storie Rimaste.

Nessun commento:

Posta un commento