mercoledì 12 aprile 2023

Segnalazione - DOVE BATTE ANCORA L'AMORE di Ilaria Merafina

Per la seconda segnalazione di oggi, eccovi il libro Dove Batte ancora l'Amore di Ilaria Merafina, edito da O.D.E. Edizioni.
Andiamo a sbirciare da vicino!

 

 


 

 

 

 

SINOSSI: La burrascosa fine della sua relazione e alcuni successivi esperimenti non andati a buon fine hanno portato Darlene Sawyer, ragazza dalla personalità frizzante ed estroversa, a chiudersi a riccio nei confronti dell'amore.
Decisa a concentrarsi sull'ultimo anno alla prestigiosa università di Yale, un nuovo legame destinato solo a complicarle la vita è proprio l'ultima cosa che desidera.
In balia di se stessa e di mille incertezze, Darlene farà un inaspettato incontro con Ruel,  avvenente avvocato dai modi freddi e bruschi, un cupo ed eremitico individuo con il quale Darlene si ritroverà, suo malgrado, a condividere un pesante segreto.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

Una devastante angoscia colò tra le braccia, liquefacendosi sulla pelle, sentiva dentro la sua tristezza, percepiva cosa cercasse di nascondere agli altri e perfino a se stesso: l’ipocrisia di una forza che in realtà non riusciva facilmente ad alimentare.
Sotto le crepe di quella maschera di superbia, erano nitide e spaventose le chiazze di paura che si estendevano a macchia d’olio fino a contagiare persino il suo animo.
Le paure dell’uomo erano scaltre, si animavano, crescevano con la solitudine, si moltiplicavano fino a piegare la volontà, fino a spezzare ogni speranza.
Il cuore pianse, mentre accelerava il suo battito accorciando la cadenza del respiro. Un ragazzo, solo un ragazzo davanti ai suoi occhi, un ragazzo che cercava di oltrepassare un lago ghiacciato. Se il ghiaccio si fosse rotto sotto i suoi passi, sarebbe stata la fine. E lui cercava disperatamente di misurare le forze per arrivare all’altra sponda salvo, ma ogni passo era lacerato, dolorante, aumentando con il peso della paura stessa, e quella coltre di ghiaccio scricchiolava fremente di rinchiuderlo nella sua bara di morte.

 

 

 

Ilaria Merafina è nata e cresciuta a Roma, le origini sarde e la passione per il mare l'hanno sempre fatta sentire più fiera di essere isolana che romana.
Nonostante i trent’anni suonati, lo spirito è quello di una quindicenne, infatti crede nelle favole, nei sogni ed è una fan sfegatata dei cartoni Disney. Ama i dolci, cantare al karaoke, disegnare manga e ballare reggeaton.
La passione per la scrittura è arrivata tra la fine del liceo e l’inizio dell’università. Ha iniziato con le fanfiction e un giorno, che ormai risale a oltre sette anni fa, ha deciso di iniziare a pubblicare su Wattpad nella speranza di trovare almeno una persona che apprezzasse le sue fantasie.

Nessun commento:

Posta un commento