martedì 4 aprile 2023

Segnalazione - L'IDENTITA' DELLA LUCE di Pietro Dell'Oglio

Per la seconda pubblicazione Dark Abyss Edizioni, eccovi il libro di Pietro dell'Oglio, dal titolo L'Identità della Luce.
Andiamo a curiosare da vicino!
 
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Ipsum Dolor gode di una vita perfetta: ha un marito rispettato che la protegge e lei si sente al sicuro tra le alte mura della città di Mnemonia. Tutto questo finché non entra in contatto con un’entità luminosa che le dona la capacità di vedere davvero la realtà: le case sono ammassi di macerie, le strade pavimentate da denti ingialliti e le persone sono deformi. Con l’intenzione di scoprire che cos’è reale e cosa no, Ipsum comincia a indagare in una spirale di vertiginosa follia, seguendo una luce fioca per salvarsi dal buio che vorrebbe inghiottirla.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

Pietro Dell’Oglio vive tra Pisa e Trani. Laureato in Digital Humanities, studia e scrive di fantasy e fantascienza. Conosciuto in rete come Doctor Challenging, punta a sradicare il pregiudizio sulla letteratura di genere ed è co-fondatore del Movimento Cardea. Ha pubblicato L’Identità della Luce con Dark Abyss Edizioni e la saga de I Sogni della Terra con Fucine Editoriali. Tra le altre cose ama il mare ma visto da lontano, le passeggiate in montagna, i videogiochi e Brandon Sanderson.

Nessun commento:

Posta un commento