giovedì 13 aprile 2023

Segnalazione - IL GIOCO DELL'OSTRICA di Jay Del Gelso

Oggi, per le pubblicazioni Words Edizioni, vi presento il romanzo di Jay Del Gelso, dal titolo Il Gioco dell'Ostrica. Retelling in chiave moderna di Molto Rumore per Nulla e Orgoglio e Pregiudizio.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Beatrice Bianchi ha ricevuto dalla vita lo stretto indispensabile per considerarsi soddisfatta: un pizzico di beltà, una testolina funzionante, qualche buon amico e una famiglia unita seppure non del tutto equilibrata. La sua tranquilla esistenza riceve uno scossone quando un attraente quanto arrogante motociclista rischia di stenderla per sempre lungo una distesa di sanpietrini. Si tratta di Benedict Devereux, l’architetto che segue i lavori di ristrutturazione della “Vecchia Cascina”, l’impresa di famiglia di Carlo Bernardini. E il rampollo di casa Bernardini, a sua volta, non è che il primo amore della sorella maggiore di Bea, Nina, che travolta dagli imprevisti giochi di Cupido ricomincia a frequentarlo. A dispetto del rocambolesco primo incontro, Bea e Ben iniziano a frequentarsi, scoprendo un’inattesa affinità sessuale che gli permette di instaurare un’altalenante relazione di amicizia con benefici. E, come universalmente riconosciuto, quando un Benedict screanzato incontra una Beatrice infervorata, la battaglia dei sessi è solo agli inizi.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

 

 

Si trascinò verso il box doccia in preda ad allucinazioni particolarmente vivide: c’era una voce, seducente e disgraziata, e un principio di barba che le solleticava il collo e le scapole, e bicipiti enormi che qualcuno, forse, aveva lambito e morso, così, perché le andava. E c’erano mani curiose che tastavano, controllavano, esploravano. Si muovevano bene, troppo bene.

 

 

 

 

 

 

Nata sul finire degli anni ’80, Jay Del Gelso vive nell’entroterra calabrese con la sua famiglia. Da sempre innamorata della storia e della letteratura inglese, le studia per passione e le insegna per mestiere. Nel tempo libero, muovendosi con i suoi alter-ego – jaybree ed ethelincabbages – nel variegato mondo della creatività amatoriale online, si diletta a raccontare di personaggi impigliati nelle complesse sfide della vita, più o meno, comune.

Nessun commento:

Posta un commento