sabato 8 agosto 2015

LE VACANZE E LE NOVITA' DEL BLOG - ARRIVEDERCI AL 24 AGOSTO!


Buongiorno a tutti amici del blog!
Non credevo avrei mai scritto questo post eppure è arrivato anche per me il momento. Anche io, dopo quasi 3 anni di post, recensioni e articoli letterari devo ANDARE IN VACANZA e quest'anno ho deciso di farlo nel vero senso della parola.
Perciò, vi comunico ufficialmente che IL BLOG CHIUDE FINO AL  24 AGOSTO per BISOGNO IMPELLENTE DI FERIE!!!




Ma non temete, tornerò più agguerrita ed energica che mai! E lo farò con alcune novità.
A settembre, oltre alle recensioni, segnalazioni e interviste che seguiranno, aprirò due nuove sezioni a cui tengo molto.


- Innanzitutto comunico che il blog riaprirà i battenti al digitale attraverso una sezione curata in collaborazione con il blog Book Cosmopolitan, un sito molto carino e competente, conosco personalmente la creatrice e vi assicuro che vale la pena rivolgersi a lei, avete la mia parola!
Se volete già prenotare le vostre recensioni potete farlo, altrimenti ci risentiamo con più tranquillità a settembre.

- Aprirò anche un'altra sezione interamente dedicata agli emergenti, è un progetto che mi stimola tantissimo. Nell'era dei Social, della tecnologia imperante e dell'autopubblicazione, sono tanti gli autori alle prime armi che cercando di comprendere come distinguersi in questa "Giungla" e che spesso mi scrivono per consigli e pareri. Ho deciso di aprire una rubrica proprio per questo, tratterò vari argomenti: dal markenting alla stesura, dalla ricerca alla stesura, si parlerà di Social e di Store Online e della loro effettiva utilità. All'interno vi saranno anche ospiti speciali che metteranno la loro esperienza al servizio di voi emergenti in materia di generi letterari, traduzioni, editing. E soprattutto sarà una rubrica in collaborazione con i lettori perchè, fino a prova contraria, sono loro ad avere l'ultima parola sempre, voglio quindi dare loro questa parola nel vero senso del termine e cercherò di farlo nel miglior modo possibile.

Sto anche vagliando una proposta molto interessante sempre in merito a esordienti e romanzi, ma è ancora presto per parlarne, presto vi svelerò l'arcano.

Tante novità, tanti progetti ... intanto vi auguro BUONE VACANZE e BUONA LETURA e ci risentiamo tra due settimane <3


Nessun commento:

Posta un commento