martedì 4 agosto 2015

Segnalazione - UN NUOVO INIZIO di Maria Sveva Morelli

Oggi vi segnalo il romanzo breve tutto da leggere di un'autrice in gamba che ho già avuto modo di apprezzare per la sua capacità innata di recensire romanzi e ora la scopro anche in veste di autrice.
Oggi conosciamo più da vicino "Un nuovo inizio" di Maria Sveva Morelli, autrice che avrò prossimamente il piacere di ospitare nel mio blog.









SINOSSI: Emma ha appena finito gli esami e sarebbe ben felice di partire per la romantica vacanza che ha programmato con Marco, peccato che il suo fidanzato l’abbia lasciata proprio alla vigilia del viaggio.
Si ritroverà a vagare da sola nei pittoreschi vicoli otrantini, cercando di sanare il suo cuore spezzato.
Adrian è un quarantenne britannico che, durante una vacanza in Italia, cerca di recuperare il rapporto con i figli adolescenti e dare una seconda possibilità a se stesso.
Tra l’inglese e la studentessa italiana scatterà una passione tenera e irresistibile.
Potrà una storia d’amore estiva appianare le tante differenze tra gli innamorati e superare i lunghi inverni che li aspettano?


DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/nuovo-inizio-Maria-Sveva-Morelli-ebook/dp/B00LIAZWP4










Eccovene un assaggio! 


[...] Emma finalmente si stava rendendo conto di quello che era successo ma non riusciva a parlare: le sue labbra erano socchiuse e sentiva ancora il pizzicore dei baci di Adrian. Lui le accarezzò le guance e la bocca, scostandole poi i capelli bagnati dal viso.
«Potrei dirti che mi dispiace, ma non sarebbe la verità» le disse.
Lei sorrise, facendogli capire che condivideva quell’affermazione. «Che diamine ci facevi nascosto qui sotto il diluvio?»
«Non sai che sotto la pioggia si fanno gli incontri migliori?» scherzò l’uomo.
«Mica tanto, rischi di incontrare un inglese pazzo che ti trascina sotto un portone...» rispose lei, guardandolo e rimanendo senza fiato… [...]









L'AUTRICE: Maria Sveva Morelli ha esordito come vincitrice del concorso “Un racconto fantasy per Napoli”, indetto dalla casa editrice Scrittura&Scritture, con il racconto “Al di là del tempo”. Ha continuato a occuparsi di fantasy nel racconto “Rivivremo insieme”, mescolando amore e time travel, nel volume “Antologia aperta 2010” delle Edizioni del Calatino.
I suoi racconti brevi sono presenti nelle antologie Delos, 365 storie d’amore, 365 storie d’estate e, infine nell’antologia a scopo benefico, curata da Paolo Franchini, 365 storie cattive.
Dal 2013 collabora con la casa editrice Triskell, per la quale ha pubblicato “Un nuovo inizio” novella di genere romantico contemporaneo.

2 commenti:

  1. Per me è un onore essere ospitata nel tuo blog, Grazie per la gentilezza e la disponibilità,
    Sveva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite a te cara e grazie per il complimento! <3

      Elimina