domenica 9 agosto 2015

Poesia - DESIDERIO di Linda Bertasi





Scivola dal cuore alla pelle,
 questo spasmodico desiderio che ho di te.
 Irrefrenabile, irresistibile, insaziabile,
 la follia di te.
 Desiderio del tuo respiro sulla mia tempia,
 delle tue mani su di me, in me...
 Desiderio che esprimo nei miei sospiri,
 nei miei occhi roventi,
 sul mio corpo tatuato di te.
 Circondata da un vortice incandescente,
 m'immergo nell'oblio,
 ti cerco, ti trovo, ti afferro, ti assaggio...
 Fluttiamo su onde evanescenti,
 ci spingiamo alla deriva,
 graziati da questa tempesta di sensi,
 sbattuti su una spiaggia rovente,
 affammati, assetati, affannati, inebriati,
 divorati dal desiderio di noi che non accenna a scemare, a scomparire.
 Potente, possente naufrago, unico superstite,
 trionfante persino nella morte.

Componimento pubblicato su web-site SCRITTORI EMERGENTI

Nessun commento:

Posta un commento