giovedì 6 agosto 2015

Segnalazione - LA MIA VENDETTA CON TE di Giovanna Roma

Oggi vi segnalo una nuova uscita. Oggi conosciamo più da vicino il dark contemporary romance "La mia vendetta con te" di Giovanna Roma.
240 pagine a soli € 0,99.
Ricordo ai lettori interessati all'acquisto la premessa inviata dalla stessa autrice: "Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole."






SINOSSI: La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?


BOOKTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=-D-U55zCNMk&feature=youtu.be

DOVE TROVARLO:  http://www.amazon.it/La-mia-vendetta-Giovanna-Roma-ebook/dp/B011Q97GOG








Eccovene un assaggio!










L'AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.
PINTEREST: https://it.pinterest.com/romagiovannarom/
BLOG: http://giovannaroma.blogspot.it
GOODREADS: https://www.goodreads.com/user/show/44044342-giovanna-roma
TWITTER: @_GiovannaRoma_

1 commento:

  1. Grazie al blog per la segnalazione de La mia vendetta con te.
    Giovanna Roma

    RispondiElimina