martedì 5 aprile 2016

Segnalazione - MAYA ANGELO DEL MIO CUORE di Tiziana Cazziero

Oggi torno a parlarvi di Tiziana Cazziero in occasione del suo nuovo racconto dal titolo "Maya - Angelo del mio Cuore".









SINOSSI: Eliana è una veterinaria, vive da sola con il suo cane, Maya, una cagnolina trovata abbandonata vicino casa in un momento particolare della sua vita. Il lavoro e l’amore per gli animali sono gli unici stimoli verso la vita, si sente vuota e inutile e vive le giornate senza entusiasmo. Lorenzo è un giovane uomo, un informatico conosciuto per caso in una situazione particolare. Non sa nulla di lui, eppure quei suoi occhi verdi rapiscono la sua attenzione; nasce una bella amicizia, si frequentano e quando tutto sembra andare per il verso giusto, Eliana è colpita da un momento di sconforto. Decide di tornare indietro sui suoi passi, troppi dubbi e perplessità aleggiano dentro di lei, e un magone allo stomaco nutre ancor di più il suo senso di colpa. Può essere felice dopo anni di solitudine, ma un dolore sinistro vigila nel suo cuore, una sofferenza dalla quale non riesce a liberarsi. Riuscirà Eliana a vivere serenamente la sua storia d’amore? Oppure lascerà fuggire la felicità lontana da lei?










Eccovene un assaggio!




[...] «Probabilmente non erano le donne giuste per me. Forse dovevo ancora incontrare la donna dei miei sogni, quella della mia vita, colei capace di far battere il mio cuore.» In quelle parole calde, Eliana lesse una verità difficile da credere; la interpretò come una sorta di dichiarazione. Quella sera pioveva, il cielo si era riempito di nuvole nere
e nella tarda serata di un mercoledì sera, il cielo aveva scatenato tutta la sua furia cieca in poche ore. Eliana non riusciva a dormire, Maya spaventata dai lampi e dai tuoni si era rifugiata sotto le coperte accanto alla sua padrona. Tolsero anche la luce e le tenebre sembrarono avvolgere entrambe in un sogno infinito, buio e triste. Poi era squillato il telefono, fortunatamente la batteria reggeva ancora. Era Lorenzo. Immaginava la donna sveglia con accanto a sé il suo cane, la sua bella cucciola complice del loro primo incontro. [...]







L'AUTRICE: Tiziana Cazziero è un'autrice emergente con all'attivo diverse pubblicazioni, genere romance, erotico e fantasy. È presente nel web dal 2011, da quando ha aperto un blog sull'editoria emergente; collabora con diverse redazioni on line, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani. La sua esperienza nell’editoria comincia nel 2011 quando pubblica il romanzo "Voltare Pagina" con editore; nel gennaio 2015 questo romanzo è stato pubblicato in self su amazon in seconda edizione. 
Le altre pubblicazioni sono:
- "E tu quando lo fai un figlio? Diario di una maternità negata"
- "Quell'amore portato dall'Africa, un cuore nero che batte"
- "Blogger e autore, la mia verità sul mondo social"
- "L'ultima Notte" (Delos -senza sfumature ) 
- "Sensazioni dell'anima"
- "Ritrovarsi, la forza dell'amore"
- "Ritrovarsi, passione inaspettata"
- "Patto con il vampiro"
- "Il coraggio d’amare"
- "Maya, angelo del mio cuore"
- Ha curato l’antologia benefica a favore dell’AIRC "A Natale ti regalo l’amore"
Ha fondato un blog personale dedicato all’editoria dove cura rubrica personali di settore: http://tizianacazziero.com/
Legge ogni genere di libri, le piace cucinare ( potete trovare alcune delle sue ricette nel suo blog) e appena può trascorre ore al computer per scrivere, creare storie ed emozionare con la sua penna virtuale chi avrà voglia di leggere i suoi scritti.

Nessun commento:

Posta un commento