giovedì 14 aprile 2016

Segnalazione - SCRITTO SULLA PELLE di Charlotte Lays

Oggi vi mostro la terza uscita YouFeel - Rizzoli per il Mood Erotico.
Oggi torna a trovarmi Charlotte Lays con il suo nuovo romanzo dal titolo "Scritto sulla pelle", spinoff di "Ghiaccio Bollente".
Non mancherò di recensire anche questo suo lavoro, intanto andiamo a conoscerlo più da vicino. 
Se avete amato “Ghiaccio bollente”, divorerete questo romanzo.
PAROLA D'ORDINE: Per sentire il profumo intenso di una rosa bisogna accettare il rischio di pungersi con le spine.











SINOSSI: Sebastian è l’uomo che non deve chiedere mai. Si crede una divinità discesa dall’Olimpo perché le creature terrene – meglio se di sesso femminile – possano godere della sua compagnia. Un concentrato di bellezza e simpatia. Eppure il suo ego smisurato viene incrinato da Margaret, che lui chiama Malefica. Una donna apparentemente molto sicura di sé, ma con un segreto che le ha lasciato cicatrici tanto nascoste quanto profonde, e che l’ha resa una mantide religiosa inavvicinabile. Sebastian, complici i due amici Sean e Ivy, è costretto a interagire con lei, e da uomo alfa accetta la sfida, anche se il rischio è alto. E infatti, nonostante i dialoghi salaci e le battute taglienti, scoppia la passione, travolgente, allo stato puro e senza ritorno.















Eccovene un assaggio! 










L'AUTRICE: Charlotte Lays è lo pseudonimo di Carlotta Pugi Lai. 
Nasce a Firenze nel 1980 e da quando ha ricordi, ha un libro tra le mani. Gli studi classici la immergono nelle tragedie greche, spaziando per i sonetti di Catullo, fino a travagliarsi con il giovane Werther! Si laurea In Scienze Politiche alla Cesare Alfieri di Firenze con una tesi di ricerca sull'importanza del Capitale Sociale per le donne. Un marito, due figli e un cane, vive immersa nel verde nelle colline toscane. Organizza eventi, fa l'orto, riempie barattoli di conserve come se non ci fosse un domani, finché... una serie di contingenze astrali portatori di nefandezze, la fanno entrare in un circolo centripeto da cui non sapeva come uscirne. Iniziò a scrivere quando aveva un uragano a imperversarle nel petto. Grazie alla rete ha conosciuto moltissime persone meravigliose. Ha delle pause caffè virtuali con molte delle scrittrici E.W.W.A. (European Writing Women Association), di cui è socia. Ha ancora tanto da imparare e spera con tutto il cuore... ancora tanto da raccontare.

Nessun commento:

Posta un commento